Djokovic-Ruud, il pronostico del Roland Garros: Nole per fare 23, si punta su 1 Handicap

Nella finale del Roland Garros Novak Djokovic va a caccia del suo titolo numero 23 nelle prove Slam, ma dovrΓ  superare l'ultimo ostacolo rappresentato da Casper Ruud: info partita e pronostico

Redazione
3 Min Read

Il Roland Garros Γ¨ giunto all’ultimo atto ed ora resta da scoprire chi avrΓ  il privilegio di sollevare al cielo di Parigi il trofeo. La finale Γ¨ in programma domani 11 giugno sul campo Philippe Chatrier a partire dalle ore 15:00 ed a contendersi il titolo saranno Novak Djokovic e Casper Ruud. Secondo i bookmakers il numero tre del mondo parte nettamente col favore del pronostico: la vittoria di Nole di trova a 1,20, mentre quella del norvegese a 4,40.

- PubblicitΓ  -

LEGGI ANCHE


Qui Djokovic

All’etΓ  di 36 anni Novak Djokovic sta dimostrando di essere ancora l’uomo da battere e si Γ¨ regalato la possibilitΓ  di scrivere la storia, in quanto puΓ² diventare il primo tennista in ambito maschile a vincere 23 Slam staccando Nadal. Nella semifinale del Roland Garros il campione serbo ha superato Carlos Alcaraz, sfruttando l’immobilitΓ  dello spagnolo da inizio terzo set in poi dovuta ai crampi: vincendo la finale Djokovic tornerebbe numero uno del mondo


LEGGI ANCHE


Qui Ruud

Per il secondo anno consecutivo Casper Ruud disputerΓ  la finale del Roland Garros, confermando quanto fatto di positivo nelle ultime due stagioni, nonostante negli scorsi mesi sembrava essersi un po’ smarrito. Dall’ATP di Roma il norvegese Γ¨ salito di livello e sulla terra parigina ha ottenuto una prima grande vittoria su Rune, mentre nella semifinale del Roland Garros Ruud ha spazzato via Zverev.

Novak Djokovic, Roland Garros
Novak Djokovic, Roland Garros @livephotosport

Djokovic-Ruud: il pronostico

Djokovic e Ruud si affronteranno per il titolo del Roland Garros, con il serbo che parte favorito anche se dovrΓ  fare i conti con la pressione di scrivere la storia. Sulla carta, perΓ², non sembra esserci partita considerando i valori in campo: per questo si consiglia di scommettere su 1 Handicap 5,5 o sulla vittoria di Nole per 3-0. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Djokovic-Ruud: cosa scommettere

  • 1 HANDICAP 5,5, QUOTA 1,70
  • 3-0, QUOTA 2,05

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎬 Hoffenheim-Borussia Monchengladbach, Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

In occasione della 30Βͺ giornata di Bundesliga, la Wirsol Rhein-Neckar-Arena farΓ  da teatro per il match tra Hoffenheim e Borussia Monchengladbach. Contesa in programma sabato 20 aprile, alle ore 15:30,…

πŸ“Ή Lens-Clermont, Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in diretta Live

La Ligue 1 si avvicina al finale della stagione, con Lens e Clermont che si sfideranno alle ore 21:00 del 20 aprile. Una partita intensa visto che vede due squadre…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ“Ί Girona-Cadice Streaming Gratis: guarda LaLiga in Diretta Live

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli di questa intensa stagione. LaLiga Γ¨ pronta ad aprire le porte al 32Β° turno con Girona e Cadice che dovranno affrontarsi in una gara che…

πŸ“Ί Verona-Udinese, Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il 33Β° turno di Serie A concentrerΓ  le proprie attenzioni sul big match salvezza che vedrΓ  Verona e Udinese impegnate allo Stadio Marcantonio Bentegodi, sabato 20 aprile alle ore 20:45.…