Aria di scontro diretto nel Girone F di Conference League. Allo stadio Tele2 Arena si sfideranno infatti la compagine svedese del Djurgarden ed il Gent, formazione belga alla ricerca di una vittoria per rilanciare le proprie ambizioni di classifica. Se da una parte il team fiammingo è infatti al terzo posto del raggruppamento, lo stesso non può dirsi per gli uomini di Bergstrand, stabilmente primi ed ancora imbattuti. La classifica attuale del girone recita infatti: Djurgarden 7, Molde e Gent 4, Shamrock Rovers 1.
La partita valida per la quarta giornata di Conference League sembra essere vero e proprio spartiacque per il futuro delle due società. Da una parte gli svedesi, in caso di risultato favorevole, guadagnerebbero il pass quasi matematico per la qualificazione, mentre al contrario una sconfitta riaprirebbe tutto il discorso relativo al primato del Gruppo F. Il Gent è praticamente spalle al muro, consapevole che un ko in terra scandinava vorrebbe dire addio al comando della classifica e complicherebbe di non poco la questione passaggio del turno. I padroni di casa del Djurgarden, dal canto loro, vorrebbero chiudere il discorso con una vittoria davanti ai propri tifosi.
Leggi anche: Djurgarden-Gent, il pronostico: regna l’equilibrio tecnico, intrigante l’1X + OVER 1.5
Djurgarden-Gent: dove seguire la sfida di Conference League in Diretta Live
DJURGARDEN-GENT STREAMING GRATIS – La gara valida per il girone di ritorno nel Gruppo F di Conference League è in programma per giovedì 13 ottobre alle ore 18:45. L’incontro sarà visibile su DAZN (Zona Gol Conference League) o su SkySport (canale 251, Diretta Gol Conference League). Il match si può inoltre seguire nei siti principali di informazione sportiva e in streaming su SkyGo, NOW e Infinity+. Sconsigliamo vivamente la visione della gara sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.
Djurgarden-Gent: le probabili formazioni
DJURGARDEN (4-3-3): Widell Zetterstrom; Johansson, Ekdal, Danielson, Bengtsson; Finndell, Schuller, Eriksson; Osoro, Edvardsen, Radetinac. Allenatore: Kim Bergstrand
GENT (3-5-2): Nardi; Hanche Olsen, Ngadeu, Torunarigha; Samoise, Kums, Hong, Odjidja Ofoe, Castro Montes; Cuypers, Depoitre. Allenatore: Hein Vanhaezebrouck
SEGUI DJURGARDEN-GENT SU DIRETTA