Donnarumma, Peruzzi sull’addio al Milan: “Scelta legittima, i tifosi…”

Redazione
1 Min Read

Angelo Peruzzi è tornato a parlare di Gianluigi Donnarumma. In un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Corriere dello Sport l’ex calciatore ha detto la sua sulla scelta del portiere di lasciare il Milan in estate. Di seguito riportate le sue parole: “Non è andato a giocare nel Canicattì, ma nel PSG. Ha fatto una scelta professionale, legittima, e se ne è assunto la paternità. Per i tifosi del Milan ha tradito, io non posso essere nella loro testa e penso anche che non abbiano l’obbligo di comprendere le ragioni di Donnarumma“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥳 Cinque italiane in Champions, Gravina: “Valorizza il nostro brand, dobbiamo rendere questo risultato duraturo”

Grazie ai risultati ottenuti nella serata di ieri in Europa League ed in Conference League, saranno 5 le squadre italiane in Champions League nella prossima stagione. Ha commentare questo grande…

😏 Lazio, Lotito fiero: “Siamo un punto di arrivo e non di partenza”

Il presidente della Lazio, impegnata stasera con il Genoa, Claudio Lotito, ha rilasciato un'intervista a Lalaziosiamonoi.it in cui ha parlato di mercato e di alcuni suoi giocatori. Per primo l'argomento…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤔 Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni conferma l’attacco, incognita Samardzic

Dopo i due match che si svolgeranno oggi, venerdì 19 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà con altrettante sfide in programma domani. Alle ore 20.45 andrà in scena…

🎙️ Empoli-Napoli, Nicola: “Dovremo leggere bene la partita ed essere convinti”

Il 33° turno di Serie A sarà inaugurato oggi, venerdì 19 aprile, con le prime due sfide in programma, mentre domani alle ore 18 scenderanno in campo Empoli e Napoli.…