in

D’Onofrio, presidente River Plate: “Nessun contatto con la Juventus per Alvarez”

Julian Alvarez è considerato appetibile dalla maggior parte dei club europei, incluse Juventus e Inter. Ma il presidente del River Plate, D’Onofrio, fa muro

Julian Alvarez, attaccante del River Plate
Julian Alvarez, attaccante del River Plate

“Posso confermare che non ci sono stati contatti con la Juventus e non risultano offerte da parte del club bianconero per Julian Alvarez“. Si è espresso in questi termini il presidente del River Plate, Rodolfo D’Onofrioche spegne così le continue voci sull’interesse della Juventus per il giovane talento argentino.

L’attaccante classe 2000, che sta attirando su di sé le attenzioni di tante big italiane ed europee, da Cherubini è considerato il Piano B di Dusan Vlahovicda mesi al primo posto nella lista delle preferenze del dirigente bianconero. I Millionarios, però, sembrano intenzionati a trattenere il giocatore convocato anche dall’albiceleste almeno fino a Qatar 2022, periodo in cui scade anche il suo contratto che ha già affermato di non voler rinnovare. Alcuni giorni fa anche il vicepresidente della squadra vincitrice, pochi giorni fa, del campionato argentino, ha fatto intuire quanto forte sia la volontà di trattenere Alvarez: “Vogliamo rinnovare il contratto di Alvarez. Crediamo che Julián abbia ancora molto da dare alla squadra, vogliamo rinnovare il contratto di Julián. Poi siamo consapevoli del momento che sta attraversando e che a prescindere dal fatto che non ci sia stata ancora presentata un’offerta specifica”.