Dorgu oro di Lecce, il danese tra Juventus ed Europeo: ennesima plusvalenza di Corvino

Il Lecce si gode il giovane talento di Patrick Dorgu, ennesima plusvalenza del genio di Corvino: tra Juventus sul mercato e possibile Europeo, un futuro brillante attende il classe 2004 danese

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Quest’estate è stata la volta di Hjulmand, comprato per 2 milioni e rivenduto allo Sporting Lisbona per 18. Toccherà poi a Krstovic, arrivato per meno di 4 milioni e già accostato a tante big. Ma non è finita qui: l’oro di Lecce è Patrick Dorgu, terzino di 19 anni che ha avuto un impatto notevole sul campionato. D’Aversa se lo gode sul campo, magari anche contro la Roma, mentre Corvino fiuta l’ennesima mega plusvalenza della sua carriera.

Darne un valore non è semplice, ma a meno di 20 milioni è difficile che il Lecce se ne privi, visto l’enorme potenziale ancora tutto da scoprire. Chi pare apprezzarlo molto, stando a Tuttomercatoweb.com, è Giuntoli, con una Juventus molto attenta ai giovani talenti da quando c’è lui a guidare il mercato. Ad aumentare il prezzo potrebbe arrivare anche la clamorosa chiamata per l’Europeo: nessuna convocazione in nazionale maggiore ancora, ma la Danimarca non ha un mancino naturale sulla fascia sinistra e adatta sempre un destro. Dorgu potrebbe essere la soluzione, per loro come per la Juventus.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...