Dortmund-Eintracht Francoforte si affrontano nella 26ª giornata del campionato di Bundesliga, domenica 17 marzo alle ore 17:30. Dopo la vittoria contro il Lipsia la squadra di casa ambisce a mettere in cassaforte altri tre punti fondamentali per superare il quinto posto. La squadra guidata da Terzic è reduce da tre vittorie consecutive, con la volontà di replicare il 4º successo.
Viceversa, per l’Eintracht Francoforte la partita contro il Borussia Dortmund rappresenta una gara decisiva, l’ultima chiamata per l’Europa. In caso contrario gli ospiti dovranno accontentarsi di un sesto posto che significherebbe Conferenze League. Con sette punti all’attivo nelle ultime tre uscite, la squadra guidata da Toppmoller proverà ad impensierire le velleità dei padroni di casa.
Dotmund-Eintracht Francoforte Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta LIVE
Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte si affrontano nel 26º turno del campionato di Bundesliga, domenica 17 marzo alle ore 17:30. La partita verrà trasmessa, previo abbonamento, in diretta tv su Sky Sport, al canale 256, e su Sky Sport 4K, al 213.
In alternativa, la gara sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio disponibile per mobile, e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.
Dortmund-Eintracht Francoforte: probabili formazioni
DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Sule, Schlotterbeck, Maatsen; Ozcan, Can; Reus, Brandt, Malen; Fullkrug. Allenatore: Terzic
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Koch, Pacho; Knauff, Skhiri, Larsson, Nkounkou; Gotze, Chaibi; Marmoush. Allenatore: Toppmoller