Streaming Gratis e Diretta Live di Chelsea-Newcastle – La Premier League chiude i battenti: domenica 28 maggio alle ore 17:30 vanno in scena tutte le dieci partite del 38° e ultimo turno. Uno dei match che hanno poco da dire alla classifica ma che possono regalare spettacolo è Chelsea-Newcastle.
Allo Stamford Bridge i Blues proveranno a regalare una piccola gioia ai propri tifosi al termine di una stagione da incubo. Dodicesimo posto in classifica al netto di una spesa faraonica tra la sessione di calciomercato estiva e invernale, tre allenatori e 16 sconfitte in campionato come non accadeva dal 1994, quando furono in totale 17.
Si chiuderà anche la breve seconda parentesi di Frank Lampard da allenatore del Chelsea, il futuro si vocifera sia Mauricio Pochettino, che a Londra ha fatto più di qualcosa di buono con il Tottenham. Prima del nuovo corso c’è però una partita da giocare.

Per il Newcastle la situazione è diametralmente opposta. Vent’anni dopo l’ultima volta i Magpies giocheranno in Champions League, un obiettivo raggiunti con grande sorpresa ma anche con grande intelligenza da parte della nuova proprietà che, nonostante il potenziale economico al pari delle squadre di Manchester e del Real Madrid, ha costruito con diligenza una rosa funzionale alle idee del tecnico Eddie Howe.
Dove vedere Chelsea-Newcastle in Streaming Gratis e Diretta Live
Dove vedere Chelsea-Newcastle in Diretta Live? Allo Stamford Bridge i tifosi di casa probabilmente non vedono l’ora di mettere fine a questa stagione, ma chi ha acquistato il biglietto potrebbe essere premiato con un incontro scoppiettante. Le due squadre potranno affrontarsi a viso aperto senza alcuna pressione, anche se i padroni di casa possono conquistare il terzo posto in classifica ai danni del Manchester United.
Leggi anche
- Chelsea-Newcastle, il pronostico: match senza pressioni, Over senza paura
- Chelsea, Mount in partenza: Manchester United alla finestra
- Arsenal-Wolverhampton, il pronostico di Premier League: occhio al Multigol casa 3-4
Domenica 28 maggio alle ore 17:30 la partita Chelsea-Newcastle sarà trasmessa da Sky Sport e sarà visibile anche su SkyGo, l’unica emittente italiana ad aver acquistato i diritti della Premier League. È sconsigliata la visione del match tramite siti illegali di streaming.

Chelsea-Newcastle, le probabili formazioni
CHELSEA (3-4-3): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Chalobah; Azpilicueta, Gallagher, Enzo Fernandez, Hall; Madueke, Felix, Sterling. ALLENATORE: Lampard.
NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Schar, Botman, Targett; Anderson, Guimaraes, Almiron; Murphy, Wilson, Isak. ALLENATORE: Howe.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato