Juventus-Spezia dove vederla in tv e streaming gratis: Sky o DAZN?

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (foto by @imagephotoagency)
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (foto by @imagephotoagency)

JUVENTUS SPEZIA STREAMING – La Juventus riparte nell’infrasettimanale di Serie A contro lo Spezia. Obiettivo di Pirlo, Ronaldo e compagni è sicuramente accorciare la distanza con la prima della classe, quell’Inter ormai in fuga, e che dista dalla Vecchia Signora ben 10 lunghezze, anche se la squadra bianconera può contare sulla gara da recuperare contro il Napoli per tentare di riavvicinarsi al podio di Serie A.

Juventus-Verona, diretta e streaming

Il pari dell’ultima giornata di Verona ha certamente fatto male alla squadra e, nello specifico, al fenomeno portoghese che, nonostante l’ennesima realizzazione in campionato, non è riuscito a portare la Juventus alla vittoria. Lo Spezia, dal canto suo, arriva a Torino dopo il pari raggiunto contro il Parma (2-2), occupando una posizione di classifica ben distante dalle ultime della classe di questo campionato. Obiettivo di Vincenzo Italiano mantenere le distanze dalle ultime per raggiungere l’obiettivo salvezza nel più breve tempo possibile.

Juventus-Spezia, quando si gioca?

La gara valevole per la 25° giornata di Serie A si giocherà martedì 2 Marzo 2021 a partire dalle ore 20.45.

Dove vedere Juventus-Spezia in tv e streaming

La gara tra Juventus e Spezia sarà disponibile attraverso piattaforma Sky e visibile, a partire dalle ore 20.45, sintonizzandosi ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Per vedere Juventus-Spezia in streaming si potrà usufruire dell’applicazione Skygo, disponibile per gli abbonati, e che permetterà la visione del match anche per dispositivi mobile (Smart Tv, pc desktop, smartphone e tablet).

L’alternativa disponibile in streaming sarà anche offerta dal servizio Now Tv, attraverso il quale è possibile acquistare preventivamente il ticket della gara prescelta, in questo caso di Juventus-Spezia.

Juventus-Spezia, le formazioni in campo

Pirlo potrà contare sulla presenza di Danilo, recuperato per il prossimo match contro lo Spezia. Demiral e de Ligt al centro e Alex Sandro pronto ad occupare la corsia sinistra del campo. A centrocampo agiranno Rabiot e Bentancur, con Chiesa e Mckennie sulle corsie esterne. In attacco Kulusevski dovrebbe essere titolare al fianco di Cristiano Ronaldo.

Nzola recuperato, invece, per Vincenzo Italiano con ballottaggio per le altre due maglie tra Verde, Gyasi e Agudelo. Classico 4-3-3, dunque per il tecnico dello Spezia che dovrebbe confermare la presenza di Estevez, Ricci e Maggiore a centrocampo.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, S. Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.

Beppe Marotta, Amministratore Delegato dell'Inter

Inter, ok da Liverpool: Marotta fiuta l’affare

Claudio Ranieri tecnico della Sampdoria

Sampdoria, Ranieri: “Derby fa bollire il sangue. Mi aspetto di più da alcuni”