in

Juventus-Torino web streaming gratis web: la trasmette Sky o Dazn?

Juventus-Torino, gara valevole per la decima giornata di Serie A: info partita, probabili formazioni, come vedere la gara in diretta tv e streaming gratis

Paulo Dybala e Matthijs De Ligt, attaccante e difensore della Juventus (foto by imagephotoagency)
Paulo Dybala e Matthijs De Ligt, attaccante e difensore della Juventus (foto by imagephotoagency)

Sky o Dazn? Juventus-Torino in tv e streaming gratis Hesgoal

JUVENTUS TORINO STREAMING GRATIS – Derby della Mole per Juventus e Torino. All’Allianz Stadium va in scena la stracittadina tra i bianconeri di Andrea Pirlo e i granata di Marco Giampaolo. Padroni di casa a caccia dell’ennesimo successo contro i rivali, mentre gli ospiti tenteranno di riscrivere la storia visto che l’ultimo derby vinto in trasferta dal Toro risale a 25 anni fa (9 aprile 1995).

[irp]

Come arrivano le due squadre alla super-sfida? La Juventus è reduce dal successo in Champions League contro la Dinamo Kiev che tiene aperte le speranze per un eventuale primo posto, mentre il Torino nell’ultimo turno di campionato non è andato oltre il 2-2 contro la Sampdoria. Pareggio anche per la Vecchia Signora fermata al Vigorito da un coriaceo Benevento. Entrambe dunque cercheranno di portare a casa i tre punti, la Juventus non può fallire anche per evitare di perdere altro terreno in classifica.

[irp]

Hesgoal Juventus-Torino, probabili formazioni

Scelte obbligate per Andrea Pirlo che deve far fronte a numerose assenze in difesa e in attacco. Out Demiral e Chiellini, saranno Bonucci e De Ligt a guidare la retroguardia con Danilo e Cuadrado sugli esterni. A centrocampo Rabiot favorito su Bentancur, mentre ballottaggio per la corsia di sinistra tra Chiesa e Bernardeschi. Tornano Kulusevski e Dybala dal 1′, la Joya farà coppia con Ronaldo al posto dello squalificato Morata.

Paulo Dybala, attaccante della Juventus (Photo by @imagephotoagency)
Paulo Dybala, attaccante della Juventus (Photo by @imagephotoagency)

L’unica vero dubbio in casa Torino riguarda Armando Izzo in ballottaggio con Bremer; Giampaolo dovrebbe confermare la stessa formazione scesa in campo contro la Sampdoria, con Singo-Linetty-Meitè-Rincon-Ansaldi a centrocampo e la coppia Belotti-Zaza in attacco.

[irp]

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Cuadrado; Bernardeschi, Rabiot, Arthur, Kulusevski; Ronaldo, Dybala. Allenatore: Andrea Pirlo

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Ansaldi,Singo, Linetty, Meitè, Rincon; Zaza, Belotti. Allenatore: Marco Giampaolo

[irp]

Dove vedere Juventus-Torino in tv e streaming gratis: Sky o Dazn?

HESGOAL JUVENTUS TORINO VIPLEAGUE – Juventus-Torino è il secondo anticipo della decima giornata di Serie A. Calcio d’inizio fissato alle 18:00 all’Allianz Stadium di Torino. I telespettatori potranno seguire il Derby della Mole su Sky, sui canali Sky Sport Serie A o Sky Sport Uno, o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV) tramite l’app di Dazn, scaricabile su pc, tablet e smartphone.

Fabio Paratici, CFO della Juventus

Juventus, Paratici: “Caso Suarez? Il club è stato chiaro, sono tranquillo…”

Streaming Juventus-Torino: dove vedere la gara in Diretta LIVE @Image Sport

Streaming gratis Juventus-Torino INTERNET free online: la Diretta LIVE Hesgoal