- Continua a leggere sotto -
LIVERPOOL-CHELSEA STREAMING GRATIS HESGOAL – Il 21 gennaio in Inghilterra torna in campo la Premier League, dopo il turno infrasettimanale di FA Cup, uno deip big match del 21° turno di gare sarà: Liverpool-Chelsea. Entrambe le squadre non stanno vivendo un felice momento di forma in quanto, attualmente, sono stipate al nono e decimo posto nella classifica guidata dall’Arsenal capolista. La partita tra Reds e Blues si terrà ad Anfield alle 13:30.
Nel turno della coppa di lega inglese, la squadra di Jurgen Kloop ha ottenuto una faticosa vittoria per 1-0 contro il Wolverhampton conseguendo così il passaggio del turno dopo il match di andata terminato 2-2. Mentre, la formazione guidata da Graham Potter ha subito una pesante sconfitta contro il Manchester City di Guardiola per 4-0. Il big match è molto importante per le ambizioni delle due formazioni, da seguire in Diretta Live e Streaming Gratis.
- Continua a leggere sotto -

Hesgoal Premier League: qui Liverpool
LIVERPOOL-CHELSEA STREAMING GRATIS HESGOAL – La sfida della ventunesima giornata di Premier League dovrebbe essere sostanzialmente equilibrata sulla carta siccome le due squadre che si affronteranno ad Anfield Road, Liverpool e Chelsea, oltre ad essere una dietro l’altra in campionato hanno anche lo stesso numero di punti: 28. Anche se i Reds hanno una partita in meno, l’obiettivo di entrambe le formazioni è quello dar il via alla scalata e raggiungere almeno la zona Champions League, in questo momento a 10 punti di distanza.
Salah e compagni hanno iniziato malissimo questo 2023 con due sconfitte, entrambe fuori casa: la prima contro il Bredford e la seconda con il Brighton. Il tecnico tedesco aveva dichiarato nella conferenza stampa della vigilia di FA Cup che la sua squadra è stanca e ha bisogno di nuovi stimoli. Inoltre, la situazione infortunati non è affatto rassicurante, sono quattro i giocatori non a disposizione dell’allenatore ex Borussia Dortmunt: Luis Diaz, Firmino, Diogo Jota e Virgil van Dijk. L’assenza del difensore olandese sembra essere la più pesante per la retroguardia della squadra di casa che in stagione ha già incassato 25 reti.
- Continua a leggere sotto -

Hesgoal Premier League: qui Chelsea
La squadra di Potter in Premier League ha avuto un andamento altalenante infatti nelle ultime 5 partite, post Mondiali, ha raccolto: 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio. I dirigenti inglesi dei Blues vogliono che il proprio team inverta il senso di marcia e risalga in classifica perciò, si stanno muovendo molto nella finestra di calciomercato invernale.
La doppia sconfitta nel giro di tre giorni col Manchester City, in campionato e in FA Cup il 5 e 8 gennaio, ha segnato colpito nell’animo la squadra dei Pensioners tanto da avere ripercussioni nella trasferta di Fulham, in cui un nervoso Chelsea ha chiuso il match in dieci uomini e con una bruciante sconfitta per 2-1. Tuttavia, nel turno seguente la vittoria, seppur di misura, contro il Crystal Palace ha riacceso la flebile fiamma della speranza di uscire dalla crisi d’inizio anno. Ora, nella trasferta di Liverpool, i londinesi vogliono dare raccogliere la seconda vittoria consecutiva, Reds permettendo.

Hesgoal Liverpool-Chelsea: Salah sfida Kai Havertz
Il numero 11, Mohamed Salah, della squadra di Jurgen Kloop è uno dei giocatori più attesi per l’entusiasmante sfida delle 13:30, Liverpool-Chelsea. L’egiziano in questa stagione ha già segnato 17 reti in 28 partite giocate in tutte le competizioni con una media di 0.6 gol a partita. Insieme alla Champions League, la Premier League è il suo terreno di caccia preferito: 7 reti per il classe ’92.
L’obiettivo del fantasista è quello di ritornare a segnare e tirare fuori dai guai la propria squadra, infatti l’ex Roma non segna dal 26 dicembre 2022 nel match contro l’Aston Villa. Perciò, la retroguardia del Chelsea dovrà stare attenta alla voglia di riscatto del giocatore affamato di reti che nel trio con Nunez e Gakpo non vede l’ora di bucare la porta difesa da Kepa.
- Continua a leggere sotto -

Chelsea: Kai Havertz guida la riscossa dei Blues
L’attaccante classe 1999, Kai Havertz, in questo ultime partite della squadra di Potter, sembra essere l’unico Blues a reggere la pressione di quest’inizio 2023. Il gol del numero 29 del Chelsea contro il Crystal Palace ha deciso l’incontro regalato una boccata d’aria ai londinesi. Durante la stagione in corso, l’ex giocatore del Bayern Leverkusen ha messo a segno 6 reti sinora: 5 in Premier e uno in Champions League contro il Salisburgo.
Il tedesco, però, non può reggere da solo il peso dell’attacco dei Pensioners. La sterilità sotto-porta è un elemento fondamentale per capire il momento no dell’11 londinese che questa annata ha insaccato solamente 22 reti: il peggiore delle prime dieci squadre di Premier League.

Hesgoal Liverpool-Chelsea: la parola agli allenatori
L’allenatore tedesco, Jurgen Kloop, alla 1000ª panchina in carriera ha risposto alle domande dei giornalisti sulla gara contro Ziyech e compagni del 21 gennaio dicendo che: “Siamo qui in una buona posizione. So che sembra strano perché non abbiamo giocato il nostro miglior calcio, ma in generale siamo in buone mani. Quindi non siamo impazziti o altro. Sappiamo bene quali sono le responsabilità e facciamo di tutto per cercare di rimetterci in carreggiata senza preoccuparci troppo“.
Invece, il tecnico del Chelsea nella conferenza stampa della vigilia, disponibile sul sito ufficiale della società, ha parlato del match contro il Liverpool di Firmino e compagni dicendo che: “Battere il Liverpool è il mio obiettivo. Ora, non mi preoccupo di quello che succederà tra cinque mesi. Dobbiamo continuare a migliorare. Abbiamo attraversato un periodo molto difficile, ma siamo ancora uniti come squadra e come club. Questo è molto positivo. Inoltre, quando recupereremo i nostri infortunati saremo più forti“.
- Continua a leggere sotto -

Hesgoal Liverpool-Chelsea: dove vedere la Premier League in Streaming e Diretta LIVE
LIVERPOOL-CHELSEA STREAMING GRATIS HESGOAL – Il secondo dei big match della 21ª giornata di Premier League per ordine di classifica, dopo Arsenal-Manchester United, è appunto Liverpool-Chelsea, in programma alle ore 13:30. L’evento verrà trasmesso in esclusiva per gli abbonati Sky, ai canali Sky Sport Uno, 201, e in 4K al canale 213. La diretta streaming della gara tra Reds e Blues sarà disponibile per la piattaforma mobile Sky Go e su NOW TV.
Si preannuncia un incontro spettacolare e le due compagini inglesi daranno certamente il massimo per portare a casa i 3 punti in palio e tentare, così, la rincorsa al quarto posto valido per l’accesso alla prossima Champions League. Si sconsiglia vivamente la visione della partita sui siti di streaming illegali quali: Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron in quanto vietati dalla legislazione italiana vigente.
Liverpool-Chelsea: le probabili formazioni
LIVERPOOL (4-3-3): Allison; Robertson, Kanate, Matip, Alexander-Arnold; Thiago, Bajcetic, Keita; Salah, Nunez, Gakpo. Allenatore: Jurgen Kloop
CHELSEA (4-3-3): Arrizabalaga; Chalobah, Thiago Silva, Badiashile, Cucurella; Kovacic, Jorginho, Mount; Ziyech, Havertz, Mudryk. Allenatore: Graham Potter