Menu

Roma-CSKA, il pronostico di BetAdvisor sull'Europa League @imagephotoagency

Young Boys-Roma Streaming gratis: diretta LIVE no Hesgoal

Young Boys-Roma: diretta live tv e streaming gratis

  • Partita: Young Boys-Roma
  • Data: 22 ottobre 2020
  • Orario: 18.55
  • Canale tvSky
  • Streaming: Sky Go e Now Tv

STREAMING – La Roma in campo contro lo Young Boys per l’esordio di questa nuova stagione di Europa League. Una squadra, quella giallorossa, che arriva alla sfida europea dopo la convincente vittoria in campionato ottenuta domenica scorsa contro il Benevento; un risultato di 5-2 con Edin Dzeko grande protagonista del match grazie ad una doppietta, la prima realizzata sin qui in Serie A.

Lo Young Boys arriva invece alla sfida dopo il pareggio esterno ottenuto contro il Servette, gara valevole per la Super League elvetica. Questo sarà il primo scontro ufficiale in Europa League tra le due formazioni: l’ultima gara affrontata dalla Roma contro una formazione svizzera, infatti, risale alla stagione 2009/2010, con i giallorossi impegnati nel doppio confronto contro il Basilea, che terminò, rispettivamente, con una vittoria ed una sconfitta per la squadra della Capitale.

LEGGI ANCHE

Quando si gioca Young Boys-Roma

Young Boys-Roma si giocherà giovedì 22 ottobre 2020 a partire dalle ore 18.55, in diretta dallo Stadion Wankdorf di Berna.

Dove vedere Young Boys-Roma in tv e diretta live streaming

YOUNG BOYS ROMA HESGOAL – La gara tra lo Young Boys e la Roma sarà trasmessa in diretta live tv attraverso i canali del colosso pay per view Sky, in onda sul canale Sky Sport (n.253 del satellite) con la telecronaca condotta da Dario Massara ed il commento tecnico di Lorenzo Minotti.

Young Boys-Roma sarà trasmessa anche in diretta live streaming, gratis per tutti gli abbonati Sky, attraverso l’ormai famosissima applicazione Skygo, disponibile per tutti i dispositivi mobile (Smart Tv, pc desktop, Tablet e Smartphone). In alternativa, sarà possibile assistere all’esordio dei giallorossi in Europa League collegandosi ai canali Now Tv i quali, acquistando il relativo ticket della sfida, permetteranno la visione della partita europea.

Young Boys-Roma, le probabili formazioni in campo

Paulo Fonseca pronto a rivoluzionare la squadra da mettere in campo per questo esordio stagionale di Europa League. Spazio al turnover, dunque, considerando l’assenza per infortunio di Smalling e la squalifica di Mancini, in difesa dovrebbero partire titolari Kumbulla e Ibanez come coppia centrale affiancati sulle fasce da Bruno Peres a destra e Spinazzola sul lato sinistro. A centrocampo dentro lo spagnolo Villar al fianco di Cristante, mentre in attacco lo stravolgimento voluto dal tecnico portoghese dovrebbe dare minutaggio all’ottimo Carles Perez (in gol contro il Benevento), al fianco di Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini. Unica punta l’ex Real Madrid Borja Mayoral, preferito ad Edin Dzeko, che sarà comunque in panchina.

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Lefort; Fassnacht, Lustenberger, Sierro, Ngamaleu; Nsame, Meschack.

ROMA(4-2-3-1): Pau López; Bruno Peres, Kumbulla, Ibañez, Spinazzola; Cristante, Villar; Carles Pérez, Lo. Pellegrini, Mkhitarya; Borja Mayoral.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.