Dramma Pedri, la Spagna rinuncia: ecco quanto resterà fermo

Pedri González, giovane centrocampista della Spagna, è costretto a saltare le semifinali e una possibile finale dell'Europeo a causa di una distorsione al ginocchio sinistro. L'infortunio, confermato dopo la partita contro la Germania, mette fine al suo brillante torneo, con Dani Olmo pronto a sostituirlo nel ruolo chiave per la squadra nazionale

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Pedri González, 21 anni, ha subito una distorsione laterale interna di secondo grado al ginocchio sinistro durante la partita contro la Germania, un infortunio che lo esclude dalle semifinali e dalla possibile finale del torneo.

Nonostante l’infortunio, Pedri rimarrà con la squadra in Germania per sostenere i compagni, dimostrando l’unità del gruppo creato da Luis de la Fuente. Il centrocampista di Tegueste è stato costretto a lasciare il campo nel settimo minuto dopo un contrasto con Toni Kroos, che gli ha provocato dolore tra tibia e ginocchio.

Sebbene il recupero richiederà circa un mese, si è esclusa una lesione più grave. Pedri stava vivendo un ottimo momento con la nazionale, dopo una stagione segnata da infortuni, e il suo posto sarà probabilmente preso da Dani Olmo, autore di una brillante prestazione nella partita precedente.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...