Array

Draxler-Milan, Calciomercato: si cerca l’accordo con il PSG

A Casa Milan, Leonardo e Maldini, continuano a lavorare per sfoltire la rosa e piazzare gli ultimi colpi. Si cercano un centrocampista e un esterno, rossoneri forti su Draxler.

Mister Gattuso ha bisogno di due giocatori per ritenersi soddisfatto e pronto all’inizio del campionato. I rossoneri stanno lavorando in primis sul fronte cessioni. In uscita figurano: Antonelli (Empoli),Montolivo (si parla di rescissione consensuale), Locatelli (Sassuolo), Andre Silva (Siviglia) e i portieri Gabriel e Plizzari. Una volta ultimate le cessioni, il club si fionderà alla ricerca dei due giocatori richiesti da Gattuso. Nelle ultime ore iniziano a circolare dalla Germania, con particolare insistenza, voci secondo cui il Milan avrebbe raggiunto un accordo di massima per uno scambio alla pari tra Draxler e Ricardo Rodriguez. Si continua anche a lavorare per l’acquisto di Bakayoko dal Chelsea, operazione in dirittura d’arrivo.

Probabile formazione Milan 2018/2019:

Nella stagione, che è ai nastri di partenza, la società rossonera si appresta a confermare il modulo delle scorse due stagioni, il 4-3-3. I rossoneri probabilmente giocherebbero così se gli acquisti andassero in porto: Donnarumma, Conti, Romagnoli, Caldara, Strinic, Kessie, Bakayoko, Bonaventura, Suso, Higuain, Draxler. Nell’undici vengono fatti figurare due probabili acquisti che innalzerebbero sicuramente il tasso tecnico della formazione milanese. Questo undici titolare potrebbe rivelarsi insidioso e garantire al Milan maggiori chance di raggiungere almeno la quarta posizione in campionato, soprattutto con un innesto di caratura internazionale come Draxler.