Dusan Vlahovic: “Contento del Premio, ma La Juventus vuole sempre di più”

Redazione A cura di Redazione

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha condiviso le sue riflessioni sulla stagione appena conclusa e sugli obiettivi futuri del club bianconero in un’intervista a Sky.

“Il titolo di miglior attaccante di questa stagione? Per me è importante. Sono contento per il premio, voglio ringraziare la Serie A e, non so se abbiano votato pure le persone comuni, ma ringrazio anche loro. È un grandissimo piacere,” ha dichiarato Vlahovic, visibilmente soddisfatto del riconoscimento ricevuto. “Il prossimo anno dovrò fare ancora meglio e so cosa si aspetta la gente da me.”

Parlando della Juventus, Vlahovic ha evidenziato i risultati raggiunti quest’anno e la costante ambizione del club: “Sulla squadra… a inizio anno avevamo degli obiettivi e li abbiamo raggiunti. L’obiettivo è fare meglio il prossimo anno e prenderci quello che ci spetta. Faremo bene. Abbiamo centrato gli obiettivi stagionali, ma la Juventus vuole sempre di più per puntare in alto.”

Le parole di Vlahovic riflettono la determinazione e la mentalità vincente della Juventus, che guarda già al futuro con l’intenzione di migliorare e conquistare nuovi traguardi.

Si Parla di: