Duvan Zapata blindato: rimarrà al Torino

Zapata resterà al Torino anche la prossima stagione, secondo il suo agente; con i granata sta vivendo un buon momento di forma, dopo essersi ritrovato ai margini del progetto all'Atalanta.

Samuel Devetak A cura di Samuel Devetak
1 Minuti di lettura

In un’intervista a Sportitalia, Fernando Schena, agente di Duvan Zapata, ha affermato che l’attaccante colombiano è felice al Torino e che intende rimanerci. Zapata ha lasciato l’Atalanta all’alba della scorsa stagione, a settembre, per andare in prestito al Torino. Infatti, non rientrava più nel progetto della Dea di Gasperini, che ha preferito altri profili più giovani: Gianluca Scamacca (25) e El Bilal Touré (22).

L’attaccante granata quest’anno ha già compiuto 33 anni, quindi non è più giovanissimo, tuttavia, a Torino ha ritrovato la serenità e una buona forma, segnando 13 gol e offrendo 4 assist ai compagni; questi numeri non sono scontati, a maggior ragione se raggiunti una squadra che negli ultimi anni non è mai stata particolarmente una macchina da gol.

C’è chi si sarebbe già mosso per avvicinarsi al nove colombiano, ad esempio, il Cruz Azul, club militante nella prima divisione messicana, che avrebbe offerto 15 milioni per il cartellino del giocatore. L’agente però rassicura sia la società che i tifosi granata:“Zapata è contento al Torino. Posso confermare che resterà in granata”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...