in

Dybala, futuro in bilico alla Juventus: spunta il Barcellona

Paulo Dybala starebbe tentennando riguardo al suo futuro in bianconero, brutto colpo per la Juventus: e intanto spunta il Barcellona come possibile nuova destinazione

Paulo Dybala (Juventus) @Image Sport
Paulo Dybala (Juventus) @Image Sport

Il rinnovo di contratto sembrava scontato, ma in mattinata è arrivata la notizia dall’Argentina, precisamente da TYC Sport: Paulo Dybala avrebbe fatto dietrofront. Un altro brutto colpo dopo la sconfitta in Supercoppa. La Juventus e l’attaccante non hanno ancora trovato un punto d’incontro per garantire all’argentino la permanenza in bianconero che, ad oggi, scade a giugno 2022. Nel frattempo arriva l’indiscrezione da Barcellona: i catalani, da anni interessati al vicecapitano, forse hanno trovato il momento perfetto per affondare i denti sulla preda.

Anche altre europee sembrerebbero interessate, ma i blaugrana sono in cima alla lista complice l’obiettivo di riformare la squadra e portarla ai massimi livelli, come era un tempo. La Joya argentina avrà molte valutazioni da fare in questi giorni prima di prendere la decisione più importante della carriera. Nel caso in cui Dybala dovesse lasciare Torino, le ripercussioni per la Juventus saranno enormi in ottica calciomercato.