Dybala sposa la Roma: pronto il rinnovo, Mourinho esulta

Dybala respinge le avanches dell'Arabia Saudita ed è pronto a rinnovare con la Roma: la Joya vuole solo i giallorossi, Mourinho può esultare

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura

In un calciomercato scoppiettante con tanti colpi inattesi e multimilionari, una storia d’amore destinata a proseguire pare esserci. È quella fra Paulo Dybala e la Roma, insieme da un anno e in procinto di proseguire l’avventura insieme ancora per qualche stagione. José Mourinho freme per il rinnovo della Joya che potrebbe arrivare a breve, dopo che avverrà l’incontro fra Tiago Pinto e l’entourage dell’argentino.

Come molti altri fuoriclasse, anche Dybala ha ricevuto le avanches dell’Arabia Saudita, con tanto di contratto ultramilionario per trasferirsi in Medio oriente. Ma la Joya, come riporta anche il Corriere dello Sport ha in testa solo la Roma, una notizia che rassicura ulteriormente i tifosi e un José Mourinho felice di poter contare sul proprio asso anche la prossima stagione.

Roma, rinnovo Dybala: Tiago Pinto fissa l’incontro con l’entourage

Il futuro di Paulo Dybala sembra quindi essere giallorosso, nonostante l’interesse dell’Arabia e del Chelsea. La Joya desidera restare e Tiago Pinto si starebbe adoperando per fissare un nuovo incontro con Jorge Antun, procuratore dell’argentino. Ad agosto scadrà la clausola di 20 milioni del classe 1993, perciò il general manger dei capitolini avrebbe in programma di incontrare l’entourage del giocatore nei prossimi giorni in modo tale da mettere nero su bianco l’accordo.

José Mourinho, tecnico della Roma @livephotosport
José Mourinho, tecnico della Roma @livephotosport

Il clima fra le parti appare molto disteso, come riferisce il quotidiano sportivo, e c’è ottimismo per la buona riuscita della trattativa, con il rinnovo che dovrebbe legare Dybala alla Roma fino al 2026. La Joya potrà quindi continuare a illuminare con le sue giocate l’attacco di Mourinho per trascinare la Roma verso gli obiettivi prefissati.

Dybala si trova in Portogallo, ad Algarve, dove continua ad allenarsi e aspetta solo la chiamata di Tiago Pinto per mettere la sua firma sul nuovo contratto. Dopodiché l’argentino potrà prepararsi a dovere in vista della nuova stagione, dove una Roma intenta a cedere, dovrà migliorare lo score dello scorso anno e cercare la qualificazione in Champions League.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...