Array

E’ il giorno di Modric, Calciomercato Inter: ad ore l’incontro con Perez

Il croato chiederà ufficialmente la cessione al suo presidente 

Luka Modric e l’Inter sono sempre più vicini. Nella giornata di oggi, infatti, ci sarà il tanto atteso incontro tra il calciatore ed il presidente del Real Madrid Florentino Perez. Il calciatore croato chiederà ufficialmente al suo presidente di essere ceduto all’Inter e di non ostacolare quest’operazione (ricordiamo che nelle ultime ore Perez ha minacciato di denunciare l’Inter per violazione del Fair Play Finanziario). Inoltre, Modric cercherà di convincere Perez a non richiedere un prezzo troppo alto per la sua cessione, conscio del fatto che l’Inter non può andare oltre una certa cifra per il suo cartellino.

Il croato ha inoltre chiesto alla sua società il permesso di non allenarsi con il resto della squadra fino a quando il suo futuro non sarà stato deciso. L’Inter, intanto, segue la vicenda con molta attenzione, ed è pronta a sferrare l’attacco decisivo per portare Modric a Milano e regalare a Spalletti, oltre che ai propri tifosi, un top player in grado di rendere la squadra una delle principali candidate alla vittoria finale del prossimo campionato di Serie A, oltre che competitiva anche in Champions League, competizione alla quale l’Inter accederà dopo 6 anni di assenza.

GRATIS PER TE!

€ 100

OMAGGIO BETADVISOR.COM
Registrati subito!

Registrandoti al Form di contatto riceverai alla tua Email un COUPON dal valore di € 100 da utilizzare su Betadvisor.com. Registrati e RISCUOTI SUBITO IL TUO REGALO!