in

E’ il PSG di Kean: doppietta anche in Champions League

Moise Kean (PSG) in gol contro il Dijon
Moise Kean (PSG) in gol contro il Dijon

E’ il Paris Saint Germain di Neymar, di Mbappè e di tutti gli altri campioni in forza  alla squadra di Tuchel che, da questa stagione, può anche contare sulla qualità di Moise Kean, in gol anche oggi in Champions League.

Dopo l’ottima impressione fatta nella scorsa gara di Ligue 1, con la doppietta realizzata dall’ex Everton e Juventus, anche in Europa l’attaccante vuole mettere la firma e quest’oggi contro i turchi del Basaksehir ci è riuscito alla grande, finendo altre due volte sulla lista dei marcatori del PSG.

Basksehir-PSG 0-2: ci pensa Kean

Una prestazione importante, a mettere pressione all’altro centravanti in rosa, l’ex Inter Mauro Icardi, con i 2 gol realizzati in questa seconda giornata di Champions League: il primo, al minuto ’64, il secondo al ’79, a chiudere la gara con la vittoria fondamentale per i parigini dopo la sconfitta all’esordio contro gli inglesi del Manchester United.

Un giocatore ritrovato, dopo l’esperienza in Premier League con l’Everton di Carlo Ancelotti e che sta dimostrando a suon di gol il giusto investimento fatto dalla squadra. Arrivato al PSG durante l’ultima sessione di mercato, nonostante gli interessamenti di Juventus, Napoli e Roma, i gol realizzati con i francesi in questa fine iniziale del campionato adesso diventano 4, un bottino certamente che può valere il titolo di Top Player.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Juventus Barcellona

Juventus-Barcellona streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Champions League, massima competizione europea per club

Champions League, la seconda giornata: Lazio pari con merito, cade la Juventus