Sempre lui, Bobo Vieri. Un bomber autentico dentro e fuori dal campo. Non solo grandi gol, non solo belle ragazze, non solo influencer. Anche idee strategiche e rivoluzionarie a livello imprenditoriale, con un occhio bionico rivolto al futuro. Il Bobone Nazionale fa sul serio con Bombeer, una birra che “spacca“, presente sul mercato in varie versioni: quella rosa dedicata alle donne e quella azzurra riservata ai campioni d’Europa in carica.

Oggi Bobo Vieri sarà protagonista, in carne ed ossa, della fiera internazionale di Rimini Beer&Food Attraction, dove avrà uno stand tutto suo proprio griffato Bombeer. Lungimirante la sinergia tra l’ex attaccante di Milan, Inter e Juventus e l’eclettico imprenditore di Vigevano Driss El Faria, titolare della 25H Holding ed ex volto noto della vita notturna (oltre che appassionato di calcio) che ha lanciato vari brand tra cui Aviva Wines, le bollicine colorate distribuite dalla spagnola El Original e appunto Bombeer.

La birra dei campioni lanciata da Bobo Vieri arriva alla settima edizione di Beer&Food Attraction, che si svolgerà a Rimini dal 27 al 30 marzo 2022. Un evento di straordinario spessore, tra i più rilevanti del settore a livello mondiale, una kermesse a 360 gradi divenuta negli anni punto di riferimento nel settore del beverage. Un evento davvero unico in tutto il mondo che riunisce addetti ai lavori e non solo. I curiosi potranno “beccare” l’ex bomber della Nazionale nella giornata di domenica 27 marzo 2022 al padiglione A5, stand 078, del Beer&Food Attraction. Come dire, quando calcio e birra si uniscono in un cocktail esplosivo. Drinkare col Bobo è la parola d’ordine!