in

Eibar-Cadice pronostico e streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal

Eibar-Cadice: ottava giornata di Liga
Eibar, un giocatore positivo al Covid-19

Eibar-Cadice inaugura l’ottava giornata di Liga spagnola. Campionato straordinario fin qui della squadra ospite che occupa al momento la sesta posizione in classifica con 11 punti al pari dell’Atletico Madrid, a soli 3 lunghezze di distanza dalla Real Sociedad capolista. Ottimo ruolino di marcia per il Cadice che in trasferta ha ottenuto 3 vittorie in altrettante partite.

La squadra di casa, invece, è più arretrata, è reduce da tre risultati utili consecutivi, ma paga un inizio di campionato non esaltante con un pareggio e tre sconfitte nelle prime quattro uscite stagionali.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Hesgoal Verona-Sassuolo, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE

Eibar-Cadice, probabili formazioni

EIBAR (4-3-3): Dmitrovic; Arbilla, Oliveira, Burgos, Rodrigues; Pozo, Diop, Alvares; Inui, Kike Garcia, Muto. Allenatore: Josè Luis Mendilibar

CADICE (4-4-2): Ledesma; Akapo, Cali, Fani, Espino; Jonnson, Jose Mari, Ponce, Alex; Lozano, Negredo. Allenatore: Alvaro Cervera

Il pronostico di Eibar-Cadice

Nonostante la differenza in classifica tra le due squadre, la gara si preannuncia abbastanza equilibrata, difficile pronosticare chi tra le due riuscirà a conquistare i tre punti. Visto il trend positivo del Cadice, lontano dalle mura amiche, consigliamo di puntare sull’ESITO SEGNA GOAL SQUADRA OSPITE.

LEGGI ANCHE  Lille-Milan: pronostico gratuito di Betadvisor.com e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal
PartitaPronostico consigliatoRisultato esatto
Eibar-CadiceGOL OSPITE1-1

Streaming gratis Eibar Cadice: dove vedere la gara in diretta LIVE no Hesgoal

HESGOAL EIBAR CADICE VIPLEAGUE Eibar-Cadice è la gara valevole per l’ottava giornata di Liga: calcio d’inizio fissato alle 21:00 all’Estadio Municipal de Ipurua. I telespettatori potranno seguire la gara in diretta e in esclusiva su Dazn o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta,Vipleague, Socceron, IPTV) tramite l’app di Dazn disponibile su pc, tablet e smartphone.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

734 points
Upvote Downvote
Stefano Pioli, allenatore del Milan @imagephotoagency

Milan, Pioli scopre Dalot: rossoneri in testa al Gruppo H

Borja Mayoral (Roma)

Europa League, Fonseca stecca: la Roma fa 0-0 contro il CSKA Sofia