- Continua a leggere sotto -
HESGOAL EINTRACHT FRANCOFORTE BAYERN MONACO STREAMING GRATIS — Venerdì 5 agosto 2022 alle ore 20:30, presso il Deutsche Bank Park, Eintracht Francoforte e Bayern Monaco si sfideranno nel match inaugurale della Bundesliga 2022-23. Quella tra la Diva del Meno e il Gigante Bavarese, infatti, sarà la prima partita della prima giornata del massimo campionato tedesco. Gli uomini allenati dal tecnico austriaco Oliver Glasner vogliono cominciare la nuova stagione col piede giusto, per provare a qualificarsi in una coppa europea, nonostante la concorrenza foltissima, e senza passare da uno spericolato tentativo di vittoria di un trofeo continentale, mentre la squadra allenata dall’ex Hoffenheim e Lipsia Julian Nagelsmann, giovane fuoriclasse della panchina, vogliono far vedere chi comanda per indirizzare il campionato e arrivare alla conquista dell’undicesimo titolo consecutivo. Ma, prima di capire come seguire la diretta live e lo streaming dell’incontro, analizziamo il momento di forma delle due contendenti.
L’Eintracht Francoforte ha disputato un ottimo precampionato, con tre vittorie (0-1 contro il Viktoria Aschaffenburg, 3-1 contro il Torino e 0-5 contro l’Astoria Walldorf) ed un pareggio (0-0 contro il LASK). Le aquile rossonere, inoltre, hanno già disputato un incontro ufficiale, cioè il primo turno di Coppa di Germania contro il Magdeburgo, club che attualmente milita in Zweite Liga, su cui si ha trionfato con un tondo 0-4 grazie alla doppietta di Daichi Kamada al 4′ e al 59′ e ai gol di Jesper Lindstrøm al 31′ e di Lucas Alario al 90′. Il prossimo 10 agosto, tra l’altro, l’Eintracht è atteso al grande appuntamento della Supercoppa Europea contro il Real Madrid. Insomma, per i ragazzi di Glasner disputare due incontri così prestigiosi nel giro di pochi giorni non sarà una prova facile.

Il Bayern Monaco, invece, è reduce dalla vittoria della Supercoppa di Germania 2022, match nel quale si è imposto sul Lipsia con un emozionante 5-3. Gli uomini allenati da Nagelsmann erano passato in vantaggio grazie alla rete al 14′ di Jamal Musiala, mentre al 31′ avevano raddoppiato grazie al nuovo acquisto Sadio Mané e al 45′ Benjamini Pavard segnava il gol dello 0-3, dando l’illusione ai bavaresi di aver chiuso definitivamente l’incontro. Al 59′, però, Marcel Halstenberg ha segnato la prima rete per i suoi, ma al 65′ ha replicato immediatamente Serge Gnabry. Ci hanno pensato poi Christopher Nkunku con un rigore al 77′ e Dani Olmo all’89’ a riaprire l’incontro, ma il gol di Leroy Sané al 98′ ha chiuso i giochi una volta per tutte.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Eintracht Francoforte-Bayern Monaco streaming gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE
EINTRACHT FRANCOFORTE BAYERN MONACO STREAMING GRATIS — L’incontro, che si disputerà venerdì 5 agosto, col fischio d’inizio alle ore 20:30, si terrà al Deutsche Bank Park e vedrà Eintracht Francoforte e Bayern Monaco contrapporsi per la partita inaugurale della Bundesliga 2022-23. Sarà possibile seguire il match su Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming sulle app di SkyGo e Now Tv. Si sconsiglia vivamente la visione dell’evento su siti illegali quali Rojadirecta, Socceron ed Hesgoal.
Streaming gratis Eintracht Francoforte-Bayern Monaco: le formazioni ufficiali
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, Ndicka; Knaff, Rode, Sow, Kostic; Lindstrøm, Kamada; Borré. Allenatore: Glasner
BAYERN MONACO (4-2-2-2): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Sabitzer, Kimmich; Müller, Musiala; Gnabry, Mané. Allenatore: Nagelsmann
SEGUI EINTRACHT FRANCOFORTE BAYERN MONACO SU DIRETTA