STREAMING GRATIS EINTRACHT FRANCOFORTE-BOCHUM – Venerdì 31 marzo alle 20:30 presso lo stadio Deutsche Bank Park si terrà il match valido per la 26ª giornata della Bundesliga tra Eintracht Francoforte e Bochum. I padroni di casa per adesso si sono posizionati alla sesta posizione della classifica di campionato, con un totale di 40 punti ottenuti in 25 partite.
Al netto delle ultime due vittorie in campionato contro Colonia e Lipsia, il Bochum a questo punto della stagione occupa la quattordicesima posizione della Bundesliga con un bottino di 25 punti, frutto di 8 successi ed 1 pareggio. Nonostante sulla carta la rosa dell’Eintracht Francoforte sia superiore rispetto a quella biancazzurra, i soli due punti guadagnati dalla prima nelle ultime quattro partite rendono la gara in programma del tutto imprevedibile.

Eintracht Francoforte-Bochum Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta LIVE
STREAMING GRATIS EINTRACHT FRANCOFORTE-BOCHUM – Nella cornice dello stadio Deutsche Bank Park si terrà venerdì 30 marzo alle 20:30 la gara valida per il 26° turno della Bundesliga tra l’Eintracht Francoforte di Oliver Glasner e il Bochum di Thomas Letsch. Per i padroni di casa sarà l’occasione per ritrovare continuità nei risultati e confermare la qualificazione in Conference League, mentre per il club ospite i tre punti sarebbero importanti in ottica salvezza.
Il match potrà essere seguito in diretta streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, in alternativa la gara sarà trasmessa anche sui canali Sky Sport, fruibili anch’essi mediante un abbonamento. Si sconsiglia, invece, la visione della partita della Bundesliga tra Eintracht Francoforte e Bochum su siti illegali come Rojadirecta, SoccerOn e VipLeague, poiché non conformi alla normativa vigente.

Eintracht Francoforte-Bochum: le probabili formazioni
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Dicka, Smolcic, Tuta; Lenz, Sow, Kamada, Buta; Gotze, Borre; Kolo Muani. Allenatore: Oliver Glasner
BOCHUM (4-3-3): Riemann; Stafylidis, Ordets, Masovic, Soares; Losilla, Stoger, Osterhage; Asano, Hofmann, Antwi-Adjej. Allenatore: Thomas Letsch