Come per ogni stagione la Bundesliga è quasi arrivata alla sosta invernale, che la terrà ferma fino al weekend del 12 gennaio. Prima di fermarsi però ci sarà ancora da giocare il turno infrasettimanale, valevole per la sedicesima giornata del girone d’andata. Oggi, mercoledì 20 dicembre, si giocherà Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach, con fischio d’inizio alle ore 20.30 nella cornice della Deutsche Bank Arena.
I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo un periodo tutt’altro che semplice in cui sono arrivate ben tre sconfitte nelle ultime quattro partite, con l’unica vittoria rappresentata dal roboante 5-1 sul Bayern Monaco. Se la formazione di Toppmoller vorrà provare a giocarsi un posto in Europa dovrà cercare di trovare maggiore continuità a cominciare proprio dal match odierno.
Discorso simile anche per il Borussia Monchengladbach, che si trova ancora più in basso in classifica a quattro punti di distanza dagli avversari. Nell’ultima sfida disputata è arrivato un pareggio, caratterizzato ancora una volta dalla fragilità difensiva, che ha portato gli uomini di Seoane Castro a subire altri due gol, arrivando già a quota 33 in stagione, dato decisamente preoccupante per il prosieguo.
Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta Live
La Deutsche Bank Arena aprirà le porte al turno infrasettimanale di Bundesliga, valevole per la sedicesima giornata, che tra le partite in programma vedrà anche Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach, con fischio d’inizio mercoledì 20 dicembre alle ore 20.30. Il match non sarà però visibile in Italia né in diretta tv né in streaming. Nonostante Sky abbia infatti i diritti per la messa in onda del campionato tedesco ha infatti deciso di puntare su altre sfide.
Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach, le probabili formazioni
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Koch, Pacho Tenorio; Buta, Gotze, Larsson, Nkounkou; Knauff, Ebimbe; Chaibi. Allenatore: Toppmoller
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (3-5-2): Nicolas; Scally, Elvedi, Wober; Honorat, Reitz, Weigla, Kone, Netz; Hack, Plea. Allenatore: Seoane Castro
SEGUI EINTRACHT FRANCOFORTE-BORUSSIA MIONCHENGLADBACH SU DIRETTA