Eintracht Francoforte-Darmstadt, il pronostico: tutto ruota attorno all’1

Domani, 7 febbraio, si gioca Eintracht Francoforte-Darmstadt, match valido per gli ottavi di finale di Coppa di Germania: info partita, probabili formazioni e pronostico

Redazione
5 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Dopo 19° turno della Bundesliga domani, 7 febbraio, tornano in campo le squadre tedesche per giorarsi le gare valide per gli ottavi di finale di Coppa di Germania, uno dei match in programma è Eintracht Francoforte-Darmstadt, l’incontro si disputerà alle 20:45 allo Deutsche Bank Park. I padroni di casa hanno conquistato il passaggio del turno a sedicesimi battendo il Kickers Stoccarda per 2-0, mentre gli ospiti hanno superato sorprendentemente il Borussia Monchengladbach per 2-1.

- Pubblicità -

Entrambe le formazioni vogliono proseguire il proprio cammino della competizione nazionale perciò ci si aspetta una bella partita tra due squadre che si affronteranno a viso aperto pur essendo in due diverse categorie. La compagine di Glasner è quinta nelle massimo campionato di calcio teutonico mentre, i biancoblu di Lieberknecht sono al comando della seconda divisione.

Qui Eintracht Francoforte

I biancorossi sono in striscia positiva in campionato in questo 2023, 2 vittorie e 3 pareggi, e in piena corsa per qualificarsi alla prossima Champions League. Nel frattempo, si sta avvicinando il match di quella attuale che metterà a contronfo le Die Adler con il Napoli di Luciano Spalletti, il 21 febbraio, in cui si potranno ammirare le ambizioni europee di Mario Gotze e compagni.

Eintracht Francoforte, esultanza @livephotosport
Eintracht Francoforte, esultanza @livephotosport

Il tecnico Oliver Glasner è tornato a vincere con un netto 3-0 contro l’Hertha Berlino, e vuole conseguire un’altra importante vittoria dopo quella in Bundesliga, nella Coppa di Germania 2022/23. L’Eintracht Francoforte è pronto a dimostrare che non si snobberà l’importante appuntamento nazionale. Se Tuta e compagni vincesse incontreranno ai quarti di finale l’Union Berlino che ha conquistato il passaggio del turno contro il Wolfsburg, il 31 gennaio.

Eintracht Francoforte: probabile formazione

Il mister ex LASK dovrà rinunciare a Ebimbe grevemente infortunanto a fine gennaio e Marcel Wenig in ritardo di condizione, e schierarà la migliore formazione possibile per ottenere il passaggio ai quarti dando un turno di riposo ai titolari fissi. Il portiere titolare sarà Trapp, davanti a lui una linea a tre formata da Tuta, Hasebe e Dicka. Linea mediana di centrocampo a quattro, con due trequartisti che supporteranno l’unica punta Kolo Mauni.

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Dicka; Buta, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Kolo Mauni. Allenatore: Oliver Glasner

- Pubblicità -
Bundesliga
Bundesliga

Qui Darmstadt

La squadra di Tortesn Lieberknecht sta effentuando un ottimo campionato infatti, è al primo posto in classifica della seconda divisione tedesca e sinora ha conseguito: 12 vittorie, 6 pareggi e una sola sconfitta. L’obiettivo del Darmstadt di tornare in prima divisione è sempre più concreto e le ottime prestazioni sul fronte del trofeo nazionale lo dimostrano.

Il successo nel sedicesimo di finale contro il Borussia Monchengladbach, nono in Bundesliga, ha fatto esplodere di gioia i tifosi dei Die Lilien caricando l’ambiente e la squadra che per la partita di Coppa di Germania di domani, 7 febbraio, tenterà la seconda impresa di questa straordinaria stagione per conquistarsi il quarto di finale.

Darmstadt: probabile formazione

L’ex tecnico del Duisburg ha solo un obiettivo in mente: battere l’Eintracht Francoforte. Per farlo si affiderà al suo consueto modulo tattico, il 3-5-2, coi i suoi titolarissimi scudieri in campo che ben stanno facendo in campionato: Schuhen tra i pali, Zimmermann, Muller e Isherwood in difesa. Un folto centrocampo sarà a suppurto delle due punte titolari che proveranno a bucare la porta di Trapp: Tietz e Vilhelmsson.

- Pubblicità -

Darmstadt (3-5-2): Schuhen; Zimmermann, Mulle, Isherwood; Holland, Honsak, Schenellhardt, Kempe, Ronstadt; Tietz, Vilhelmsson. Allenatore: Tortesn Lieberknecht

Oliver Glasner, allenatore dell'Eintracht Ftancoforte @livephotosport
Oliver Glasner, allenatore dell’Eintracht Ftancoforte @livephotosport

Eintracht Francoforte-Darmstadt: il pronostico

Per il match degli ottavi di finale di Coppa di Germania in programma domani, 7 febbraio, che contrapponerà Eintracht Francoforte-Darmstadt, i più grandi siti di scommesse online danno i padroni di casa favoriti. Su Bet365, la vittoria dei biancorossi è quotata 1.50 mentre quella degli ospiti a 5.75. Il risultato esatto più probabile elargito da Starcasinò è l’1-0 che quota la vittoria della squadra di Glasner a 7.25. I biancoblu proveranno a smentire il pronostico e giocarsi al meglio le proprie chance.

Eintracht Francoforte-Darmstadt: cosa scommettere

  • 1
  • Risultato esatto: 1-0
Condividi questo articolo
- Pubblicità -