Sabato 27 maggio alle ore 15:30 andranno in scena contemporaneamente tutte le partite valide per la 34ª ed ultima giornata di Bundesliga. Al Deutsche Bank Park si sfideranno Eintracht Francoforte e Friburgo. I padroni di casa sono, attualmente, all’ottavo posto in classifica con 47 punti e hanno, ormai, abbandonato l’obiettivo Europa; gli ospiti, invece, sono posizionati tre gradini più in su e sono in lotta con l’Union Berlino per l’ultimo posto in Champions League. Risulta ugualmente difficile trovare una squadra favorita per un match il cui pronostico prevede grande equilibrio.

Qui Eintracht Francoforte
In campionato, l’Eintracht Francoforte non ha più nulla per cui competere. L’ultima speranza delle Aquile è riposta nella finale di DFB Pokal contro il Lipsia, la cui vittoria garantirebbe un posto alla prossima edizione di Europa League. Nell’ultima giornata di Bundesliga contro il Friburgo, dunque, la squadra guidata da Oliver Glasner potrebbe preservare delle energie in vista dell’atto conclusivo in coppa nazionale.
Probabile formazione Eintracht Francoforte
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Toure, Tuta, Ndicka; Buta, Rode, Sow, Lenz; Gotze, Kamada; Kolo Muani. Allenatore: Oliver Glasner

Qui Friburgo
Il Friburgo è reduce dall’importante successo per 2-0 contro il Wolfsburg che ha interrotto la precedente miniserie negativa di due sconfitte consecutive. Gli uomini di Christian Streich sono ad un passo dal raggiungere una storica qualificazione in Champions League. Per ottenere tale traguardo non solo dovranno cercare la vittoria contro l’Eintracht Francoforte, ma dovranno anche sperare in un passo falso dell’Union Berlino che sarà impegnato contro il Werder Brema.
Probabile formazione Friburgo
FRIBURGO (3-4-2-1): Flekken; Lienhart, Ginter, Schmidt; Sallai, Eggestein, Hofler, Weisshaupt; Doan, Grifo, Holer. Allenatore: Christian Streich
Eintracht Francoforte-Friburgo, il pronostico
Come accaduto nella gara d’andata, terminata con il risultato di 1-1, anche il match di ritorno tra Eintracht Francoforte e Friburgo potrebbe concludersi con un pareggio. Bensì risulti come una quota rischiosa, si consiglia comunque di puntare sul segno X a 3,75. Entrambe le squadre esprimono un calcio offensivo e, con questo, l’opzione Goal a 1.45 è da provare. Infine, tenendo conto che, in Bundesliga, le Aquile non perdono in casa da ben nove partite e gli ospiti hanno il quarto miglior rendimento in trasferta, la Combo 1X+Over 1.5 a 1.65 risulta una quota più che allettante.
Eintracht Francoforte-Friburgo, cosa scommettere
- ESITO FINALE: X
- GOAL/NO GOAL: GOAL
- 1X+OVER 1.5