Eintracht Francoforte-Tottenham, probabili formazioni: Götze per i tedeschi, Conte senza Kulusevski

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Tottenham, che si affronteranno in un vero e proprio scontro diretto in Champions League: pronto Götze per i padroni di casa, out Kulusevski per gli Spurs di Conte

Mattia Gruppioni
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Una partita che, alla vigilia della nuova edizione di Champions League, poteva essere vista come un vero e proprio scontro diretto per il primato del Gruppo D. In realtà, Eintracht e Tottenham si affronteranno martedì 4 ottobre alla Deutsche Bank Park di Francoforte per staccarsi dagli attuali tre punti che li vedono in coabitazione al secondo posto del gruppo, comandato dallo Sporting Lisbona a punteggio pieno. Nei tedeschi di mister Glasner possibile impiego di Götze da trequartista, mentre saranno out l’esterno Buta ed il difensore Onguene. Conferma per Borrè da centravanti. Dall’altra parte, Conte dovrà fare a meno di Kulusevski; pronto quindi Richarlison ad una nuova maglia da titolare. Lenglet al centro della difesa a tre, mentre sugli esterni presenzieranno Perisic ed Emerson Royal.

- Pubblicità -

Eintracht Francoforte-Tottenham: le probabili formazioni

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Tuta, Hasebe; Knauff, Sow, Rode, Pellegrini; Gotze; Borre, Kolo Muani. Allenatore: Oliver Glasner.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Romero, Lenglet, Dier; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Richarlison, Son; Kane. Allenatore: Antonio Conte.

- Pubblicità -