ELCHE ATLETICO MADRID STREAMING GRATIS– La 34ª giornata de LaLiga potrebbe essere quella decisiva che definirà il prosieguo del campionato spagnolo. Tra le sfide più entusiasmanti del turno troviamo Elche-Atletico Madrid, per via della quantità di reti previste. La gara dell’Estadio Martinez Valero avrà inizio alle ore 16:15 del 14 maggio e potrebbe portare, infatti, all’ennesima goleada dei biancorossi.

La squadra di Diego Simeone potrebbe approfittare della sfida più che abbordabile per allungare sui rivali del Real Madrid e condannare così ancor di più l’Elche, matematicamente retrocessa nella Segunda Division spagnola. Con soli 16 punti all’attivo e soltanto 25 reti segnate, la squadra di Beccacece non può far altro che cercare di difendere le mura amiche da quella che potrebbe essere una vera e propria goleada da parte dei Colchoneros.

Elche-Atletico Madrid, Diretta Live: dove vedere LaLiga in Streaming Gratis
ELCHE ATLETICO MADRID STREAMING GRATIS- La sfida tra Elche e Atletico Madrid, valida per la 34ª giornata de LaLiga, che avrà luogo all’Estadio Martinez Valero, a partire dalle ore 16:15 del 14 maggio, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN, scaricando l’applicazione sia su smart tv che su dispositivi elettronici quali tablet e smartphone e pc.
Si ricorda inoltre che è possibile seguire la partita tra Elche e l’Atletico Madrid di Simeone si potrà seguire anche attraverso le dirette testuali in costante aggiornamento oppure tramite i canali social dei due club. Come di consueto si sconsiglia la visione della partita de LaLiga attraverso siti streaming illegali come Rojadirecta, Vipleague e Socceron, vietati dalla normativa in vigore sul territorio italiano.

Elche-Atletico Madrid, probabili formazioni
ELCHE (4-4-2): Wemer; Josan, Magallan, Clerc, Blanco; Morente, La Torre, Nwankwo, Gumbao; Milla, Boye. Allenatore: Sebastian Beccacece.
ATLETICO MADRID (5-3-2): Grbic; Molina, Witsel, Gimenez, Hermoso, Carrasco; De Paul, Koke, Lemar; Griezmann, Morata. Allenatore: Diego Simeone.
SEGUI ELCHE-ATLETICO MADRID SU DIRETTA