Archiviata la sosta, causa qualificazioni a Euro2024, tornano i principali campionati europei e torna anche LaLIga. Con il mese di aprile ormai alle porte, sabato 1 aprile alle ore 21:00, l’Elche ospiterà la capolista Barcellona. Secondo i Bookmakers si tratta di una sfida impari: l’1 è quotato a 8.25; il segno X è quotato a 5.25; mentre il 2 è quotato a 1.35. Per chi volesse alzare la posta la goleada dei blaugrana potrebbe essere la giocata adatta. Dunque OVER 2,5 SQUADRA 2 quotato a 2.30

Qui Elche
Attualmente in campionato sono il fanalino di coda e sono ad un passo dalla retrocessione: Nelle ultime 5 partite l’Elche ha ottenuto 1 pareggio, solo 1 vittoria e 3 sconfitte. Attualmente occupa l’ultima posizione a quota 13 punti. La salvezza, rappresentata dal 17° posto, dista 14 punti. A meno di un miracolo l’inferno della Segunda Division è solo questione di tempo.
Probabile formazione Elche
ELCHE (4-3-2-1): BadÍa; Palacios, Bigas, Verdú, Clerc; Gambau, Mascarell; Millá, Fidel, Morente; Ponce. Allenatore: Sebastián Beccacece.

Qui Barcellona
I grattacapi societari fuori dal campo, non sembrano minare l’equilibrio della squadra in campo. Il Barcellona, nonostante il caso Negreira , a cui segue quello di Gavi, sta portando in porto un campionato inaspettatamente dominato a scapito dei loro eterni rivali del Real Madrid. Attualmente i blaugrana occupano la 1ª posizione in classifica a quota 68 punti. La distanza di 12 punti sembra ormai incolmabile per la Casa Blanca. A meno di clamorose sorprese, contro l’Elche, arriverà l’ennesimo mattoncino verso LaLiga.
Probabile formazione Barcellona
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Garcia, Alonso, Alba; Kessié, Busquets, Gavi; Ferran Torres, Lewandowski, Ansu Fati. Allenatore: Xavi Hernández.
Elche-Barcellona: il pronostico
Il menù della 27ª giornata de LaLiga propone il classico testa-coda del week-end: il fanalino di coda contro la 1ª della classe. Da un lato l’Elche, dall’altro la capolista Barcellona che nonostante il caso Gavi continua spedita la sua marcia verso il titolo. Ad attenderci dunque, dovrebbe esserci una partita dominata dai blaugrana che presumibilmente controlleranno il possesso palla e creeranno un’enorme mole di occasioni da gol. Da parte sua i padroni di casa cercheranno di arginare le ondate dei ragazzi di Xavi cercando di ripartire in contropiede.
Elche-Barcellona: cosa scommettere
- 2
- OVER 2,5 SQUADRA 2

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato