ELCHE-CADICE STREAMING GRATIS- Alle 21:00 di domenica 4 giugno scenderanno in campo l’Elche contro il Cadice per la 38ª e ultima giornata de LaLiga. Gli ospiti giungeranno all‘Estadio Martinez Valero per concludere nel migliore dei modi questa stagione, contro una squadra che ha perso la chance di salvezza, ma vuole regalare un’ultima gioia ai tifosi, che dagli spalti li continueranno a sostenere.
Nelle ultime partite l’Elche ha mostrato di saper fare grandi prestazioni, ma che non sono bastate per la salvezza e, infatti, il prossimo anno non giocherà più ne LaLiga. La squadra di Beccacece, nell’attuale stagione, ha totalizzato ventiquattro punti e proverà, nonostante la retrocessione ormai certa, a vincere anche contro il Cadice.
Se da un late l’Elche è ormai rassegnato della retrocessione, dall’altro il Cadice giocherà con la consapevolezza di aver ormai raggiunto la salvezza. Nelle ultime giornate le prestazioni dei ragazzi di Sérgio sono un po’ calate. Si prospetta, quindi, un match abbastanza equilibrato e le due squadre, sicuramente, regaleranno ai tifosi una gara molto combattuta, per concludere al meglio l’ultima giornata de LaLiga.

Leggi anche
Elche-Cadice, Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live
ELCHE-CADICE STREAMING GRATIS- All‘Estadio Martinez Valero alle 21:00 di domenica 4 giugno scenderanno in campo l’Elche contro il Cadice. I padroni di casa, a differenza degli ospiti, non hanno raggiunto la salvezza e per loro questa sarà l’ultima partita che disputeranno ne LaLiga. Il match verrà trasmesso su DAZN e si potrà usufruire del servizio attraverso un abbonamento, che permetterà la visione anche in streaming mediante l’apposita app. Inoltre per poter essere aggiornati sul risultato in tempo reale, si potrà seguire la partita anche in Diretta Live.
Elche-Cadice, le probabili formazioni
ELCHE (5-3-2):Badia, Blanco, Clerc, Bigas, Magallan, Josan, Fidel, Nwankwo Donald, Giumbau, Nteka, Morente. Allenatore: Beccacece
CADICE(4-4-2): Ledesma, Carcelen, Hernandez, Mere, Espino, Bongonda, Alcaraz, Escalante, Sobrino, Lozano, Guardiola. Allenatore: Sérgio

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato