- Continua a leggere sotto -
Domenica 22 gennaio si giocherà il match tra Elche e Osasuna valevole per la 18 ͣ giornata de La Liga. L’Elche, reduce dal pareggio esterno per 1-1 sul campo del Cadice, proverà ad ottenere una vittoria per continuare a sognare una difficile permanenza nel massimo campionato spagnolo. La squadra allenata da Pablo Machin, infatti, occupa l’ultima posizione in classifica avendo conquistato solo 5 punti in 17 giornate.
La zona salvezza presidiata dal Valladolid dista ben 12 punti, sarà perciò molto complicato per i padroni di casa riuscire a recuperare terreno sulle dirette concorrenti. Gli ospiti, invece, godono di un ottimo momento di forma avendo battuto il Maiorca nell’ultima sfida interna. Attualmente in settima posizione, proveranno, ad ottenere un altro risultato positivo per rimanere agganciati alla zona Champions League che dista solo 1 punto. Si prospetta un match a ritmi alti, con l’Osasuna che arriva all’incontro con i favori del pronostico.
- Continua a leggere sotto -

Qui Elche
L’Elche scenderà in campo davanti al loro pubblico cercando di portare a casa un risultato positivo che rilancerebbe le ambizioni di salvezza del club. Ponce e compagni, reduci dal pareggio ottenuto negli ultimi minuti del match sul campo del Cadice, in campionato non hanno mai ottenuto l’intera posta in palio. In 17 incontri disputati, infatti, gli uomini di Machin hanno rimediato ben 12 sconfitte e 5 pareggi. In particolare il fanalino di coda de La Liga registra ad oggi sia il peggior attacco sia la peggior difesa del torneo, avendo subito 35 gol segnandone solo 11. Cercheranno, dunque, di portare a casa una vittoria contro un avversario particolarmente ostico.
Probabile formazione Elche
ELCHE (3-4-2-1): Badia; Palacios, Roco, Gonzalez; Carmona, Mascarell, Gumbau, Clerc; Milla, Marti; Boye. Allenatore: Pablo Machin.
- Continua a leggere sotto -
Qui Osasuna
Gli ospiti sono alla ricerca di una vittoria che consentirebbe loro di continuare a lottare per un piazzamento in Champions League. L’Osasuna, infatti, attualmente ricopre la settima posizione in classifica a quota 27 punti. L’Atletico Madrid, fermo quarto posto, dista solo 1 lughezza e pertanto sarà fondamentale per gli uomini di Arrasate riuscire ad uscire dallo Stadio Manuel Martinez Valero con un risultato positivo.
In questa stagione Budimir e compagni hanno subito solo 16 gol, dimostrandosi come una delle difese meno battute del campionato. In quanto ai gol fatti invece, gli ospiti hanno reso meno rispetto alle altre squadre in lotta per un posto nelle competizioni europee, avendone messi a segno solo 17.

Probabile formazione Osasuna
OSASUNA (4-3-3): Fernandez; Moreno, Hernandez, Garcia, Sanchez; Oroz, Torro, Gomez; Avila, Budimir, Ez Abde; Allenatore: Jagoba Arrasate.
Elche-Osasuna, il pronostico
Domenica 22 gennaio alle ore 16.15 andrà in scena il match tra Elche e Osasuna, valido per la 18 ͣ giornata de La Liga. I padroni di casa, alla disperata ricerca di punti salvezza, scenderanno in campo davanti al proprio pubblico che in questa stagione non li ha ancora visti uscire dal campo vittoriosi.
- Continua a leggere sotto -

Gli ospiti, invece, al ridotto della zona alta della classifica, vorranno ottenere un risultato positivo per dare continuità al lavoro svolto fin qui. La partita si giocherà allo Stadio Manuel Martinez Valero davanti ad una buona cornice di pubblico. Si preannuncia un incontro molto combattuto, con gli ospiti che partono favoriti. Pertanto la quota consigliata è il 2 fisso, ma piace anche l’UNDER 2,5.
Elche-Osasuna, cosa scommettere
- 2
- UNDER 2,5