- Continua a leggere sotto -
ECLHE-OSASUNA STREAMING GRATIS – Torna in campo La Liga con la sfida tra Elche e Osasuna, valida per la 18 ͣ giornata. L’Elche, reduce dal pareggio esterno contro il Cadice, cercherà di ottenere una vittoria davanti al proprio pubblico per sperare in una salvezza molto difficile. I padroni di casa, infatti, sono ultimi in classifica in campionato, fermi a quota 5 punti. In particolare, gli uomini di Machin in questa stagione non hanno mai vinto, ottenendo 12 sconfitte e 5 pareggi in 17 incontri. L’Elche dovrebbe scendere in campo con il solito 3-4-2-1 con Badia tra i pali e Palacios, Roco e Gonzalez davanti a lui. In attacco invece dovrebbero agire Milla e Marti alle spalle della punta Boye.
Gli ospiti arrivano a questo match avendo ottenuto un’importante vittoria nell’ultimo turno in campionato. Nella 17 ͣ giornata, infatti, Budimir e compagni hanno sconfitto per 1-0 contro il Maiorca, riuscendo così ad accorciare sulle dirette contendenti per un posto nelle competizioni europee. L’allenatore Arrasate dovrebbe schierare la sua squadra con un 4-3-3. In porta ci sarà Fernandez, con Garcia ed Hernandez che agiranno da difensori centrali. In mediana, invece, giocherà Torro con il supporto di Gomez e Oroz.
- Continua a leggere sotto -

Elche-Osasuna: La Liga in Streaming Gratis e Diretta Live
Il match tra Elche e Osasuna, in programma domenica 22 gennaio alle ore 16.15, sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN. Si sconsiglia la visione su piattaforme quali Hesgoal, Vipleague, Socceron e Rojadirecta in quanto non conformi alle normative vigenti.
Elche-Osasuna: le probabili formazioni
ELCHE (3-4-2-1): Badia; Palacios, Roco, Gonzalez; Carmona, Mascarell, Gumbau, Clerc; Milla, Marti; Boye. Allenatore: Pablo Machin.
- Continua a leggere sotto -
OSASUNA (4-3-3): Fernandez; Moreno, Hernandez, Garcia, Sanchez; Oroz, Torro, Gomez; Avila, Budimir, Ez Abde; Allenatore: Jagoba Arrasate.