Per la 36ª giornata de LaLiga andrà in scena Elche-Siviglia. Il match è in programma alle 19:30 di mercoledì 24 maggio e si giocherà allo Estadio Martinez Valero. Da un lato ci sarà la squadra di casa, che ormai rassegnata alla retrocessione proverà comunque a vincere contro il Siviglia, che oltre a lottare per raggiungere la zona Europa nell’attuale campionato, dovrà prepararsi al meglio per affrontare la finale di Europa League contro la Roma di Mourinho.

Qui Elche
Dopo una serie di sconfitte subite nel corso della stagione e la ormai sicura retrocessione, l’Elche ha provato comunque a reagire e, infatti, in questa ultima parte la squadra è riuscita anche a trovare qualche vittoria in casa contro il Rayo Vallecano per 4-0 e l’Atlético Madrid per 1-0. Contro il Siviglia sarà un match difficile, perché gli ospiti sono reduci da un momento molto positivo dovuto soprattutto alla vittoria contro la Juventus che ha permesso il raggiungimento della finale di Europa League.
La probabile formazione dell’Elche
ELCHE (4-4-2): Badia, Magallan, Bigas, Clerc, Blanco, Morente, Nwankwo Donald, Gumbau, Fidel, Nteka, Boye. Allenatore: Beccacece.

Qui Siviglia
Il Siviglia dopo il successo raggiunto contro la Juventus, che ha permesso di poter disputare la finale di Europa League contro la Roma, mercoledì 24 maggio sarà ospite dell’Elche, squadra che occupa l’ultima posizione nella classifica de LaLiga. Il campionato sta per giungere al termine e questa partita sarà molto importante per i ragazzi di Mendilibar, che dovranno ottenere buoni risultati per poter raggiungere almeno il settimo posto.
La probabile formazione del Siviglia
SIVIGLIA (4-2-3-1): Dmitrovic, Montiel, Rekik, Nemanja Gudelj, Telles, Rakitic, Gueye, Lamela, Torres, Gomez, Mir. Allenatore: Mendilibar.

Elche-Siviglia: il pronostico
Per la 36ª giornata de LaLiga allo Estadio Martinez Valero si giocherà Elche-Siviglia. Il match andrà in scena alle 19:30 e secondo il pronostico la favorita è la squadra ospite, infatti, il Siviglia avrebbe più possibilità di vincere il match nonostante non sia in casa e davanti al proprio pubblico. La giocata consigliata è, quindi, la vittoria degli ospiti, ma non è da escludere anche l’Under 2,5.
Elche-Siviglia, cosa scommettere
- 2
- Under 2,5