ELCHE-SIVIGLIA STREAMING GRATIS- I vari campionati stanno per giungere al termine e, infatti, anche LaLiga sta pian piano raggiungendo il traguardo. Mercoledì 24 maggio alle 19:30 si giocherà Elche-Siviglia e sarà un match importante soprattutto per gli ospiti che dovranno dare il massimo all’Estadio Matinez Valero per portare a casa i tre punti necessari per raggiungere la zona Europa.

Sicuramente questa stagione sarà da dimenticare soprattutto per l’Elche, la squadra guidata da Beccacece che non è riuscita a raggiungere i punti necessari per la salvezza e attualmente occupa l’ultima posizione in zona retrocessione con un totale di venti punti. Neanche le ultime vittorie della squadra sono servite per portare in salvo il club, che il prossimo anno non competerà nel massimo campionato spagnolo.
Il match sarà vissuto in modo diverso dal Siviglia, che in casa dell’Elche proverà a guadagnarsi i tre punti necessari per provare a raggiungere un posto in Europa e giocare ad alti livelli anche la prossima stagione. La squadra di Mendilibar ha disputato una buona stagione in campionato, ma soprattutto in Europa e a confermarlo è la partita vinta contro la Juventus, che ha permesso al Siviglia di guadagnarsi un posto nella finale di Europa League il 31 maggio contro la Roma di Mourinho.

Elche-Siviglia: Streaming Gratis e Diretta Live
ELCHE-SIVIGLIA STREAMING GRATIS- Il match valido per la 36ª giornata de LaLiga, tra l’Elche e il Siviglia si giocherà presso l’Estadio Matinez Valero mercoledì 24 maggio e le due squadre scenderanno in campo alle ore 19:30. La partita sarà trasmessa in Italia su DAZN, viabile tramite televisione, smartphone e tablet. Per assistere a questa importante gara sarà necessario un abbonamento, ma sarà possibile seguire il match anche in Diretta Live.
Elche-Siviglia, le probabili formazioni
ELCHE (4-4-2): Badia, Magallan, Bigas, Clerc, Blanco, Morente, Nwankwo Donald, Gumbau, Fidel, Nteka, Boye. Allenatore: Beccacece.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Dmitrovic, Montiel, Rekik, Nemanja Gudelj, Telles, Rakitic, Gueye, Lamela, Torres, Gomez, Mir. Allenatore: Mendilibar.