Elfsborg-Molde è una partita valida per il ritorno dei play-off di Europa League, che si giocherà domani alle 19:00.
Elfsborg-Molde: come arrivano alla gara
L’Elfsborg si è aggiudicato la gara di andata del derby scandinavo a Molde vincendo 1-0, grazie alla rete del centrocampista classe 2003 Qasem.
Gli svedesi dopo il vantaggio arrivato nel primo tempo hanno respinto gli attacchi dei norvegesi, prendendosi un buon vantaggio in vista della gara di domani sera, nella quale possono giocare per due risultati su tre.
Arrivano a questa sfida dopo aver vinto l’ultima gara di campionato contro il Goteborg.
Il Molde non è riuscito a sfruttare il fattore campo e domani ha bisogno di vincere con almeno due gol di scarto per entrare in Europa League, o almeno con uno solo per allungare la sfida ai tempi supplementari.
Una sconfitta quella dell’andata che è stata subito cancellata in campionato con una netta vittoria per 3-0 contro l’Ham Kam.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende dalla parte dei padroni di casa come dimostrano le quote offerte, infatti il segno 1 viene proposto a un massimo di 2.20, mentre il segno 2 viene dato ad un massimo di 3.00. Il pareggio può essere giocato a 3.75.
Partita che dovrebbe essere giocata a viso aperto per centrare la qualificazione, consiglio la giocata sul combo 1 + Gol.
Dove vederla
Elfsborg-Molde, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Elfsborg (3-4-3): Pettersson; Yegbe, Buhari, Holmen; Hedlund, Zeneli, Thomasen, Hult; Qasem, Baidoo, Frick. All.: O. Hijlemark
Molde (3-5-2): Posiadala; Oyvann, Hagelskjaer, Lund; Stenevik, Kaasa, Daehli, Breivik, Lovik; Eikrem, Eriksen. All.: E. Moe