Emerson Royal nel mirino del Milan: “Squadra di riferimento per i brasiliani”

Emerson Royal, difensore del Tottenham nel mirino, tra le altre, del Milan, ha parlato del proprio futuro, elogiando la formazione rossonera

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Uno dei giocatori che sembra destinato a cambiare squadra nel corso di questo calciomercato estivo è Emerson Royal. Sul terzino del Tottenham ci sarebbe anche il Milan, che potrebbe portarlo in Serie A. Riguardo il suo futuro, il brasiliano si è espresso ai microfoni di EPTV.

Queste le sue parole: “A tutti i giocatori piace giocare, io sono molto competitivo, mi da fastidio stare in panchina. Ero arrabbiato, l’ho detto all’allenatore ma sono sempre stato molto professionale. Mettevo sempre intensità negli allenamenti, ma questa situazione non fa per me. Non sono un giocatore che sta in panchina, voglio giocare, se non qui capisco, ma voglio andare da qualche parte dove possa giocare”.

Emerson Royal ha poi terminato parlando in particolare dell’interesse del Milan: “È un momento molto speciale nel sapere che squadre di questa portata mi vogliono. Il Milan è un riferimento per noi brasiliani. Ma ancora non so quale sarà il futuro”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...