Empoli, Accardi chiude due colpi: arrivano Piccoli e Vignato

L'Empoli è scatenato sul mercato, in queste ultime ore Pietro Accardi dovrebbe aggiudicarsi sia Emanuel Vignato che Roberto Piccoli

1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

È un Pietro Accardi scatenato, quello che si sta muovendo in questi ultimi due giorni di mercato. Il direttore sportivo dell’Empoli ha portato a termine due importanti trattative, per rinforzare la rosa di mister Paolo Zanetti. Accostato a più di una squadra in questa sessione, alla fine Emanuel Vignato dovrebbe essere protagonista al Castellani. Le parti sono in discussione per un prestito con diritto di riscatto e i segnali sarebbero più che positivi. L’attaccante italo-brasiliano era stato recentemente accostato al Sassuolo.

L’altro nome che sta impegnando le ore di Accardi è quello di Roberto Piccoli. La punta classe ’01, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito all’Hellas Verona, tra le fila dei veneti non è riuscito a trovare molto spazio. Il rilancio potrebbe avvenire proprio ad Empoli vicinissima, secondo Gianluca Di Marzio, ad aggiudicarselo. Anche lui dovrebbe arrivare in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto. Mercato frenetico, dunque, dalle parti della Toscana, con le trattative che potrebbero non essere finite.

Condividi questo articolo