Empoli, Andreazzoli e la situazione tra i pali: Berisha titolare, ritorno al Bari per Caprile?

Elia Caprile sembra essere destinato a ruolo di riserva di Berisha nell'Empoli di Andreazzoli, con l'estremo difensore che può tornare in prestito al Bari

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La situazione in classifica non è sicuramente delle migliori, con un diciassettesimo posto che significa piena lotta per evitare la retrocessione. Nelle ultime uscite però l’Empoli ha dato segni importanti di vita, andando a vincere al Maradona contro il Napoli, per poi perdere rocambolescamente 4-3 con il Sassuolo e strappare un punto con il Genoa. Per cercare di trovare continuità, la formazione di Andreazzoli dovrà fare risultato anche contro il Lecce, prossimo impegno in campionato.

Tra le certezze in casa azzurra non si può non nominare Erit Berisha che, subentrato in corsa ad inizio campionato dopo l’infortunio del neo arrivato Caprile, si sta dimostrando decisamente all’altezza, fornendo prestazioni importanti. Questo suo rendimento avrebbe quindi fatto scivolare a ruolo di riserva proprio l’ex Bari, il cui attuale cartellino appartiene al Napoli. Per queste ragioni, il futuro del classe 2001 potrebbe essere l0ntano da Empoli già a gennaio.

Empoli, tornare al Bari per rilanciarsi

La possibilità di mostrare tutte le sue qualità è stata breve per Caprile, costretto ai box da un infortunio alla caviglia. Una volta rientrato però il giovane portiere si è visto sbarrata la strada da Berisha ed ora rischia di passare il resto della stagione in panchina come suo secondo. Stando però a quanto riportato dal Corriere dello Sport, per il nativo di Verona si potrebbe profilare un ritorno al Bari, dove è stato grande protagonista nella passata stagione. Con i pugliesi avrebbe l’occasione di giocare con continuità e rilanciarsi prima di tornare a fine giugno al Napoli.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy