in

Empoli, Andreazzoli: “Soddisfatto dei ragazzi. Mercato? Idee chiare”

Andreazzoli riceve segnali incoraggianti dal ritiro pre-campionato, mettendo in evidenza anche i punti deboli per poi intervenire sul mercato con idee chiare

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli

Aurelio Andreazzoli riceve segnali incoraggianti dal ritiro pre-campionato. Dopo aver battuto il Pontedera per 3-0, il suo Empoli prende forma: “Avremmo preferito poterlo fare con tutto il gruppo a disposizione ma così non è stato e ci accontentiamo di questo obiettivo raggiunto. Devo dire che i ragazzi mi hanno soddisfatto, siamo in una fase in cui è difficile pretendere molto ma quel poco mi è stato dato con attenzione e quindi sono soddisfatto“.

Sullo stesso argomento
Empoli, Ujkani si presenta: "Scelta facile, non c'ho pensato due volte"

Seppur il campo dia risposte positive, il tecnico intende lavorare duramente sul mercato: “Mi aspetto che succeda quello che tutti i componenti della nostra società sperano, cioè di usufruire della squadra completa e di avere dei calciatori che rispondano all’idea che abbiamo. Siccome l’idea è chiara, il direttore e la società, per i mezzi che hanno a disposizione, hanno le idee chiare e cerchiamo di perseguire questo risultato, cercando di sbagliare il meno possibile“.