Empoli-Bologna Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Archiviati gli impegni europei, è tempo di rituffarsi all’interno dei campionati, con il nuovo turno che vedrà le prime partite già nella serata di oggi, venerdì 15 marzo. In Serie A si giocherà la ventinovesima giornata, che vedrà affrontarsi, alle ore 20.45, Empoli e Bologna, nella cornice dello Stadio Carlo Castellani.

Dopo il cambio in panchina e l’avvento di Nicola, i padroni di casa si sono risollevati a hanno infilato una serie di risultati importanti che gli hanno permesso di risalire in classifica. Nelle ultime due giornate però sono arrivate altrettante sconfitte e per questo motivo, l’impegno odierno diventa fondamentale per ritrovare morale e provare ad allontanarsi dalla zona retrocessione.

Dalla parte opposta il Bologna continua la propria stagione magica che ha come sogno un possibile accesso in Champions League, con l’attuale quarto posto che lo garantirebbe. I felsinei sono stati sconfitti dall’Inter nell’ultimo match ma hanno mantenuto tre lunghezze di vantaggio sulla più diretta inseguitrice, la Roma, ed ora proveranno a tornare alla vittoria per mantenere quantomeno le distanze.

Ferguson, Bologna*
Ferguson, Bologna*

Empoli-Bologna Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live

La sfida del Castellani metterà di fronte Empoli e Bologna, che si affronteranno a partire dalle ore 20.45 inaugurando la ventinovesima giornata di Serie A. Il match potrà essere seguito in diretta tv grazie a Sky Sport – canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 – per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni. Il alternativa, la gara sarà trasmessa anche su DAZN, che detiene i diritti per tutti le partite del campionato italiano.

Empoli-Bologna, le probabili formazioni

EMPOLI (3-5-2): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Zurkowski, Marin, Maleh, Cacace; Cambiaghi, Niang. Allenatore: Davide Nicola

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Odgaard. Allenatore: Thiago Motta

SEGUI EMPOLI-BOLOGNA SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...