Empoli-Cagliari, le probabili formazioni: Pinamonti sfida Joao Pedro

Carlotta Desirello
1 Min Read

Alle 15.00 di oggi andrà in scena il match di Serie A tra Empoli e Cagliari, valido per la 25ª giornata. Andreazzoli, tecnico degli azzurri, dovrebbe riconfermare totalmente la formazione vista contro il Bologna, con la linea difensiva formata da Stojanovic, Romagnoli, Viti e Parisi; Asslani in cabina di regia, al fianco di Zurkowski e Bandinelli, mentre Bajrami e Henderson sulla trequarti alle spalle di Pinamonti. Qualche cambio, invece, per Mazzarri, che dovrà fare a meno di Deiola, squalificato, ma d’altro canto potrà contare nuovamente su Joao Pedro, al rientro proprio dopo lo stop per squalifica, che dovrebbe formare l’attacco con Pereiro, al momento favorito rispetto a Keita, anche lui rientrante dopo la Coppa d’Africa.

- Pubblicità -

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti. All Andreazzoli

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Dalbert, Lykogiannis, Pereiro, Joao Pedro. All Mazzarri

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👨‍🏫 Apoteosi Roma, è ancora semifinale: la lezione di De Rossi

Forza, tecnica e carattere, i tre ingredienti della ricetta di Daniele De Rossi per combattere il fatalismo a Roma, dove per fatalismo si intende un atteggiamento di rassegnata passività agli…

✅ Genoa-Lazio, formazioni ufficiali: Gilardino ritrova Retegui, Kamada dal 1′

Alle ore 18.30 prenderà il via la trentatreesima giornata di Serie A, che verrà aperta dal match tra Genoa e Lazio, in programma allo Stadio Luigi Ferraris. Il Grifone vuole…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😏 Lazio, Lotito fiero: “Siamo un punto di arrivo e non di partenza”

Il presidente della Lazio, impegnata stasera con il Genoa, Claudio Lotito, ha rilasciato un'intervista a Lalaziosiamonoi.it in cui ha parlato di mercato e di alcuni suoi giocatori. Per primo l'argomento…

⚽ Empoli-Napoli, probabili formazioni: un dubbio per Nicola, Mazzocchi dal 1′

Ad inaugurare il sabato della trentatreesima giornata di Serie A sarà il match delle ore 18, in programma al Castellani, tra Empoli e Napoli. Gli azzurri proveranno a bissare la…