Menu

Corsi Empoli

Empoli, Corsi: “Perché l’Asl è intervenuta solo con noi?”

Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato a Radio Kiss Kiss dopo la più che onorevole sconfitta in Coppa Italia contro il Napoli per 3-2 allo Stadio Diego Armando Maradona. Il massimo dirigente empolese ha parlato così su Bajrami, autore di due gol: “E’ un ragazzo in fase di completamento, ha grandi doti. Ad oggi gli manca la continuità“.

LEGGI ANCHE: Napoli-Empoli, caos Covid: l’Asl partenopeo blocca cinque persone

Così, invece, sulla decisione dell’Asl di bloccare 5 tesserati empolesi in albergo: “Siamo stati sorpresi dalla decisione dell’Asl di Napoli perché poteva intervenire anche con Milan, Genoa e altre squadre, invece no, mentre con l’Empoli si fanno vedere“. Su Parisi e Ricci: “Meglio non parlare di mercato. Oggi mi ha chiamato un intermediario per Parisi e mi ha detto che c’è una squadra non italiana che lo vuole. Ma arriverà a giugno con noi, così come Ricci. Non so dove andrà quest’ultimo, ma si sono create troppe aspettative su di lui“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.