Il periodo del calciomercato si è concluso, ma sottotraccia continuano le possibili trattative in vista della sessione estiva. Nella ventunesima giornata di Serie A, ormai alle porte, si sfideranno Roma ed Empoli, due squadre legate da alcuni possibili intrecci in ottica trasferimenti che potrebbero arrivare a formalizzare qualche accordo tra 6 mesi. La continua ricerca di un portiere per il futuro da parte dei giallorossi è risaputa e a riguardo il ds dei toscani Accardi ha voluto svelare un retroscena.
L’organico allenato da mister Zanetti ha fin qui mostrato diversi talenti, specie tra i pali, durante le partite di campionato che hanno attirato l’attenzione delle big tra cui la Lupa e al Corriere dello Sport il direttore sportivo empolese ha raccontato: “Per Vicario la Roma non si è fatta sentire, da Trigoria non abbiamo mai sentito nessuno. Di lui si parla molto all’estero, però per adesso ce lo godiamo noi”.

E continua così in relazione al giovane estremo difensore: “È un giocatore fantastico e una bella persona, ha sempre voglia di migliorarsi e questo è incredibile. Dovreste vedere come si allena”.