Empoli-Juventus, la Diretta LIVE: guarda in Streaming GRATIS la Serie A
EMPOLI-JUVENTUS STREAMING GRATIS – Il 36° turno di Serie A chiuderà il sipario con la sfida del Castellani, che metterà di fronte Empoli e Juventus: i padroni di casa hanno blindato definitivamente la salvezza nello scorso turno grazie al pareggio ottenuto in extremis contro la Sampdoria, mentre gli ospiti cercano tre punti vitali per dimenticare la cocente eliminazione dalle semifinali di Europa League per mano del Siviglia.

L’Empoli potrà sicuramente presentarsi al match con la mente del tutto libera, desiderosa solo di regalare sorrisi ai propri tifosi e fronteggiare l’avversario a testa alta, per concludere al meglio il proprio cammino. Dall’altra parte, però, la Juventus è chiamata all’immediato riscatto: con una vittoria sarebbe certa di un posto tra le prime tre posizioni in classifica, con conseguente qualificazione alla prossima Champions League posta in archivio. Ecco quindi Streaming GRATIS e Diretta LIVE del match tra Empoli e Juventus.
Empoli-Juventus: Streaming Gratis e Diretta Live
EMPOLI-JUVENTUS STREAMING GRATIS – La sfida del Castellani tra Empoli e Juventus chiuderà il palinsesto della 36ª giornata di Serie A e andrà in scena alle ore 20:45 di lunedì 22 maggio. Sarà possibile accedere alla visione del match in diretta LIVE in esclusiva sulla piattaforma di DAZN, che trasmetterà in streaming la gara.

Empoli-Juventus: le formazioni ufficiali
Nella sfida tra Empoli e Juventus i padroni di casa, sotto la guida di mister Zanetti, si presenteranno più o meno con la loro formazione tipo: Vicario tra i pali, retroguardia composta da Ebuhei, Ismajli, Luperto e Parisi. In mediana mancherà per infortunio Marin, c’è Grassi in cabina di regia coadiuvato da Akpa Akpro e Bandinelli. Sulla trequarti possibile chance per Fazzini, in attacco Caputo e Camiaghi sembrano in pole su Destro e Pjaca.

Nella Juventus di Allegri, invece, potrebbero registrarsi alcune rotazioni dopo le fatiche europee: possibile occasione per Perin tra i pali, in difesa sono presenti Gatti, Bremer e Alex Sandro. Corsie laterali occupate da Barbieri (Cuadrado squalificato) e Kostic, mentre in mediana dovrebbero agire Paredes, Locatelli e Miretti. Rebus sul fronte offensivo, in cui al momento Kean e Milik dovrebbero vincere sulla concorrenza di Vlahovic e Di Maria.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Grassi, Bandinelli; Fazzini; Caputo, Cambiaghi. ALLENATORE: Paolo Zanetti.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. ALLENATORE: Massimiliano Allegri.