Si avvicina sempre di più l’ultima danza del campionato di Serie A che vedrà affrontarsi Empoli e Lazio. Una gara che potrebbe far divertire, ma che poco conta dal punto di vista della classifica per entrambe le squadre. Infatti gli uomini di Zanetti, dopo la salvezza raggiunta nelle scorse giornate, non hanno più nulla da chiedere, mentre dalla parte loro i biancocelesti vorranno provare a vincere per blindare in maniera definitiva il 2° posto in classifica.
Empoli-Lazio, probabili formazioni: Zanetti lancia Piccoli
L’Empoli è pronto a fare la sua partita per mettere in difficoltà una Lazio nettamente superiore sia per qualità che per mentalità. Gli uomini di Zanetti dovranno dunque stare molto attenti e guardarsi bene le spalle da una compagine che sa giocare il pallone. Nonostante ciò il tecnico del club toscano si affida in attacco a Piccoli, sostenuto alle sue spalle da Akpa Akpro, Fazzini e Cambiaghi, pronti a servire il loro punto di riferimento offensivo.

EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Bandinelli, Grassi; Akpa Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Piccoli. Allenatore: Zanetti
Leggi anche
- Mercato Lazio, colpo dal Real Madrid: Lotito sfida l’Atalanta
- Tutti pazzi per Milinkovic-Savic, si infiamma il calciomercato: la Lazio è avvisata
- Mercato Lazio, Sarri punta in alto: colpo dal Napoli per la Champions League
Empoli-Lazio, probabili formazioni: Sarri si affida a Immobile
Dalla sua parte la Lazio ha voglia e bisogno di vincere per blindare il 2° posto. Infatti i biancocelesti vedono l’Inter alle loro spalle e proprio questo potrebbe essere un motivo di pressione per gli uomini di Sarri. A scendere in campo sarà il trio d’attacco composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni, sostenuti dalla qualità di Milinkovic-Savic, Vecino e Luis Alberto, che cercheranno di imbucare più palloni possibili per i propri attaccanti.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato