Empoli-Monza: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Empoli-Monza è una partita valida per la prima giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Empoli-Monza: momento delle squadre

L’Empoli ha affidato la propria panchina a D’Aversa che avrà il compito di conservare anche quest’anno la categoria, cosa non facile visto il livello altissimo di questa Serie A.

Il calciomercato fino ad ora non ha riservato grandi colpi e quindi il tecnico spera che dopo questa prima giornata arrivi qualche rinforzo di qualità per poter competere con le dirette concorrenti alla salvezza.

Intanto stasera partenza subito contro una squadra solida come il M0nza e servirà fare punti.

Il Monza dopo aver salutato Palladino ha puntato su Nesta alla sua prima esperienza in Serie A da allenatore.

La rosa dei brianzoli è molto simile a quello dello scorso anno fino ad ora, ma sono partiti il portiere Di Gregorio e il fantasista Colpani. Si vedrà se il mercato riserverà qualche altro colpo prima della chiusura.

Sarà importante per la squadra e per il tecnico partire conquistano subito punti.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe giocarsi sul filo dell’equilibrio e lo dimostrano le quote. Il segno 1 viene dato al massimo a 2.55, mentre il segno 2 a 3.10. Stuzzicante il segno X quotato a 3.20.

Partita tra due squadre ancora incomplete, quindi consiglierei la giocata sul segno X.

Dove vederla

Empoli-Monza sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Ismajli, Viti, Cacace; Gyasi, Fazzini, Haas, Pezzella; Zurkowski, Esposito; Colombo. Allenatore: D’Avesa. (Squalificato: Grassi).

Monza (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Mari’, Carboni; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Petagna. Allenatore: Nesta.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...