Empoli, parla Zanetti: “Potenziale diverso, meritavamo il pareggio”

Prima partita e prima sconfitta stagionale per l’Empoli. Ai margini dell’incontro Zanetti ha espresso le sue considerazioni

Lorenzo Bosca
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Si è concluso 1-0 la prima partita stagionale tra Spezia e Empoli. Nzola regala i 3 punti ai padroni di casa al termine di una partita avara di emozioni. Proprio ai margini dell’incontro è intervenuto il tecnico dei toscani Paolo Zanetti. Il mister classe 82’ ha risposto alle domande dei giornalisti esprimendo tutte le considerazioni del caso in merito al match. 

- Pubblicità -

Paolo Zanetti: “Perso giocando a calcio”

“Il potenziale che ho è completamente diverso, ci sono dei ragazzi che sono arrivati da pochi giorni e non possiamo avere la sincronia che vogliamo fare. Avremmo meritato minimo di pareggiare ai punti, secondo tempo a senso unico dopo le occasioni del primo. Vedo molto margine di miglioramento” ha confessato al termine della partita. E ancora: “Questa squadra ha un lavoro alle spalle, dobbiamo alzare un po’ la concretezza ed in alcune situazioni abbiamo preso qualche ripartenza concedendo a loro ripartenza in maniera tropo semplice. Questo fa parte di un processo di lavoro che va avanti, oggi l’Empoli ha perso giocando a calcio”.

- Pubblicità -