Empoli, scatto per Colombo: forcing con il Milan

L'Empoli avrebbe compiuto lo scatto decisivo per portare alla propria corte Lorenzo Colombo: gli azzurri starebbero effettuando un forcing finale con il Milan per portare alla propria corte il centravanti italiano

Marco Meazza A cura di Marco Meazza Milan

La salvezza al cardiopalma raggiunta all’ultima giornata, nella passata stagione, è soltanto un vivido ricordo per l’Empoli, pronto a voltare pagina e pensare alla prossima annata. L’obiettivo è chiaro: confermarsi con più tranquillità nella massima categoria, a discapito della folta concorrenza.

Gli azzurri starebbero cercando in particolar modo un centravanti. Il neo tecnico Roberto D’Aversa avrebbe bisogno di un nome si giovane sul quale poter lavorare ma, al tempo stesso, anche utile nel presente. Il profilo perfetto potrebbe arrivare direttamente dal Milan.

Stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, i toscani avrebbero superato il Verona con un’accelerata nelle scorse ore per aggiudicarsi il cartellino di Lorenzo Colombo. Di rientro al Diavolo dopo un prestito poco fruttuoso al Monza, il bomber italiano vorrebbe ripartire da una piazza che lo metta al centro del proprio progetto. L’Empoli risulterebbe la meta ideale per il classe 2001, con la trattativa che si sbloccherebbe non appena i rossoneri avranno scovato il loro futuro numero 9.

Si Parla di: