Empoli, Zanetti alla vigilia dello Spezia: “I ragazzi stanno bene. Sulla formazione…”

Incomincia la Serie A e per l’Empoli primo test importante contro lo Spezia, in conferenza stampa mister Zanetti ha preparato l’incontro

Lorenzo Bosca
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Poco più di ventiquattro ore e anche l’Empoli farà il suo esordio in Serie A. In occasione della prima giornata i toscani faranno subito visita ai rivali dello Spezia, in una gara che si preannuncia emozionante e scoppiettante di emozioni. Proprio in vista dell’incontro dello Stadio Alberto Picco il tecnico Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa. Pochi dubbi di formazione e tanta consapevolezza per il neo mister empolese, il quale non ha esitato a spiegare come la propria squadra affronterà l’impegno. 

- Pubblicità -
Zanetti
Paolo Zanetti, allenatore del Venezia

Zanetti: “Vogliamo migliorare di settimana in settimana”

“La squadra l’ho vista bene, la Coppa Italia ci ha dato un assist per alzare il nostro livello di mentalità. Li ho stimolati perché arriva un match importante, che essendo uno scontro diretto vogliamo tornare a casa con punti e una bella prestazione. Vogliamo migliorare di settimana in settimana”

Zanetti: “Giocherà chi sta meglio”

“Scelte difficili non ne ho, devo semplicemente scegliere chi sta meglio. Mi viene da pensare che queste partite alla lunga possano portare a un calo, in attacco ho tanti ricambi. In difesa no, complice la squalifica di De Winter. In mezzo al campo abbiamo situazioni da valutare” ha confermato il tecnico sulla probabile formazione in vista della gara contro lo Spezia. Infine alla domanda sull’importanza dell’intensità da sprigionare durante i novanta minuti di gioco il classe 82’ ha confessato: “Certo, lo è sempre. Domani è sulla carta una partita da giocare alla pari, e chiaramente l’intensità è una cosa importante”.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -