L’era di Di Gregorio, chi esce tra Szczesny e Perin? La Juventus ha scelto

In arrivo Di Gregorio in casa Juventus, colui che prenderà da subito il posto da titolare nella porta bianconera: uno tra Perin e Szczesny deve uscire, e la Vecchia Signora sembra aver fatto la sua scelta

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura

Si attende solo l’ufficialità di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus, in quello che è il primo passo per una rivoluzione radicale della squadra. Anzitutto nella mentalità e nell’idea calcistica, assopita con il risultatismo di Allegri. Il calciomercato però è già attivo, e, in attesa di novità su Chiesa, la prime mosse riguardano la porta, con Di Gregorio promesso sposo dei bianconeri.

La certezza è che il portiere del Monza degli ultimi tre anni verrà preso per fare il titolare fin da subito, su questo non ci sono dubbi, e dunque chi esce tra Szczesny e Perin? Tanti dubbi a riguardo, dissipati da un tweet di Fabrizio Romano: secondo l’esperto di mercato, la Juventus avvierà i contatti per il rinnovo con l’estremo difensore italiano nelle prossime settimane, mentre per il numero uno polacco si spalancano le porte della cessione, con alcuni club di Saudi Pro League interessati. La Vecchia Signora ha scelto.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...